A settembre iRacing introdurrà la personalizzazione dei piloti! - Modding - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

    (0 reviews)

    A settembre iRacing introdurrà la personalizzazione dei piloti!

     

    iRacing continua a stupire: secondo un "cinguettio" da parte di Greg Hill, Senior VP of Product Development, a settembre il simulatore americano introdurrà una feature che farà contenti tutti i piloti... perchè questi potranno rispecchiarsi nel loro avatar virtuale! Al termine dell'estate iRacing metterà a disposizione una serie di opzioni di personalizzazione del pilota, che andranno ad aggiungersi alla tradizionale selezione dei colori di tuta e casco.

    Si potrà, per l'appunto, scegliere tra una serie di forme del viso tra quelle pre-renderizzate che, a loro volta, si basano su piloti realmente esistenti, quindi sarà possibile individuare ciò che piace di più in termini di corpo e volto. In questo momento non si sa ancora se sarà possibile inserire la propria faccia attraverso lo scan, per esempio, di una propria foto, ma viste le potenzialità di iRacing... mai dire mai!

     




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 144 Guests (See full list)

    • omar sertori
    • Titan
    • Bukow80


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.