Un riassunto dalla Gamescom 2017 dei record - Live events - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Un riassunto dalla Gamescom 2017 dei record

       (0 reviews)

    Si è conclusa ormai da oltre 24 ore l'edizione 2017 della Gamescom di Colonia, ormai famosissima fiera tedesca dedicata al mondo dell'intrattenimento. Anche quest'anno, addirittura con la presenza del cancelliere tedesco Angela Merkel, la Gamescom ha polverizzato ogni record precedente, con oltre 350mila visitatori presenti nei 4 giorni aperti al pubblico. Vogliamo quindi fare un piccolo riassunto su cosa hanno visto in Germania tutti gli appassionati di simracing?

    merkel-gamescom.jpgps4gts.jpg

    Cominciamo dal titolo più atteso, ovvero il Gran Turismo Sport della Polyphony: del gioco in sè praticamente non si è parlato, ma la Sony ha confermato una confezione GT Sport Limited Edition PS4, con la console da 1TB ed ha mostrato un filmato con le GT3 in gara in notturna al Nordschleife a dir poco impressionante!

    Turn10 invece ha parlato e mostrato molto del suo prossimo Forza Motorsport 7: è stata ufficializzata la configurazione consigliata per sfruttare il gioco in pieno e le periferiche supportate, la lista completa dei circuiti disponibili al lancio, infine mostrato il solito spettacolare trailer, girato in 4K e 60 frame al secondo. Decisamente impressionante...

    Non poteva mancare ovviamente Slightly Mad Studios, che ha presentato in lungo e in largo il suo atteso Project CARS 2. Anche loro hanno mostrato un nuovo trailer, annunciato la licenza Lamborghini, fatto guidare in giera le 180 vetture del gioco.

    Non potevano mancare alla Gamescom anche i più classici racing arcade: hanno provveduto a sollazzare le folle soprattutto Need for Speed Payback, presentato con un video inedito e The Crew 2 della Ubisoft.

    Sul fronte hardware invece, possiamo segnalare che finalmente la Microsoft ha lanciato il pre ordine per la sua nuova console XBox One X (prima nota come Project Scorpio). I titoli racing che, per il momento, sfrutteranno in pieno la grande potenza della nuova X di Microsoft saranno F1 2017, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7, Gravel, Need for Speed Payback, Project Cars 2, The Crew 2, TT Isle of Man: Ride on the Edge e WRC 7.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 220 Guests (See full list)

    • leofox


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.