La McLaren inaugura il suo McLaren Shadow Studio per l'esport - Live events - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida al setup!

Una guida semplice, dettagliata e chiara

Fondamentale per migliorare le performance in pista!

Guida al setup

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre MILLE piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • La McLaren inaugura il suo McLaren Shadow Studio per l'esport

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Live events, , 0 comments, 136 views
     Share

     

    McLaren Racing, il reparto sportivo del gruppo McLaren, ha lanciato oggi un proprio centro gaming denominato McLaren Shadow Studio. Lo studio fornisce uno spazio all'interno del quartier generale della McLaren, il McLaren Technology Center di Woking, per supportare le ambizioni dei piloti virtuali eSport del team, in particolare il team McLaren Shadow, che compete in varie discipline tra cui la F1 Esports.

    Questo nuovo spazio è una zona dedicata non solo a disputare gare da parte dei ragazzi del McLaren Shadow, ma anche per allenarsi e produrre contenuti eSport. La struttura è basata su quattro simulatori completi, ma non mancano zone relax, anche per consentire ai VIP di guardare le gare in diretta.

    I partner di McLaren sono parte integrante del McLaren Shadow Studio: Alienware ha fornito i PC e monitor curvi, mentre Logitech G, con cui McLaren collabora anche per la McLaren Logitech G Challenge, fornisce i volanti G923, le cuffie Pro X e le webcam. L'analisi dei dati del partner Splunk aiuterà i piloti. Il partner di digital banking di McLaren, QNTMPAY, svilupperà un programma di coinvolgimento che consentirà ai fan di visitare e persino sperimentare il McLaren Shadow Studio, il partner Blockchain Tezos offrirà NFT come parte dell'esperienza dei fan. Non sappiamo quando i fan potranno accedere allo studio, ma la struttura è ufficialmente già aperta.

    Lindsey Eckhouse, Director, Licensing, ecommerce ed esports, McLaren Racing ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare McLaren Shadow Studio e di costruire sul fantastico lavoro del team che ha aperto la strada allo spazio degli eSport. Il team di eSport McLaren Shadow è stato lanciato nel 2017 quando abbiamo visto un'opportunità nello spazio tra le corse virtuali e reali, per aumentare l'accessibilità dando alle persone l'accesso a un'esperienza di corsa incredibile. Siamo orgogliosi di colmare questa connessione e aiutarci a evolvere nel prossimo capitolo ampliando la nostra portata oltre gli eSport nei giochi. McLaren Shadow Studio è alla base dell'impegno continuo di McLaren, con il supporto della nostra fantastica rete di partner che guida le nostre prestazioni e i nostri progressi”.

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 55 Guests (See full list)

    • Walker™
    • Superbillox


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.