GT Sport e-Cup by Mercedes: il programma della finale alla Milan Games Week - Live events - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    GT Sport e-Cup by Mercedes: il programma della finale alla Milan Games Week

       (0 reviews)

    L'edizione numero otto della Milan Games Week, in programma dal 5 al 7 ottobre 2018, è alle porte. Gli organizzatori hanno svelato i dettagli della spettacolare ESL Arena, un'area di 2000 metri quadrati, all'interno del Radio 105 MGW Esportshow, con un palco gaming e numerosi protagonisti internazionali. Da non perdere, per gli appassionati della guida simulata, la finalissima dell'e-Cup di Gran Turismo Sport.

    Si parte venerdì 5 ottobre, giornata d'apertura della manifestazione durante la quale tutti gli appassionati avranno la possibilità di incontrare ospiti internazionali ed assistere a show match di alto livello. Parallelamente, nello stand Sony - Mercedes-Benz si apriranno attività a cui potranno partecipare i visitatori per dimostrare la propria abilità alla guida e aggiudicarsi premi, gadget e riconoscimenti. Dalle 15.00 alle 18.00 (e per tutta la giornata di sabato) si svolgeranno i Last Chance Qualifier, prove a tempo su circuito che eleggeranno il player più veloce per la Finalissima del torneo GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz su PS4.

    Domenica 7 ottobre la Rainbow Six EuroCup toccherà le sue battute finali. Ultimo giorno denso di adrenalina grazie anche a Gran Turismo Sport. La sfida entra nel vivo con la Finalissima del torneo GT Sport e-Cup che vedrà sfidarsi i 12 migliori player italiani per contendersi il fantastico montepremi in palio. Commentatore e cronista appassionato della finalissima sarà il vostro Nicola "Velocipede" 😉 

    La finalissima si svolgerà come un campionato di 9 gare: al termine di ognuna delle prime 8 gare, l'ultimo classificato verrà eliminato dalla competizione. La 9 gara, la finalissima, verrà corsa dai 4 giocatori rimasti che si daranno battaglia per coronare il campione nazionale. I dettagli regolamentari sono disponibili a questo link. Per commenti e discussioni fate riferimento a questo topic del forum dedicato.

    Articoli dedicati alla Milan Games Week sono disponibili anche sul sito del Corriere della Sera e de Il Fatto Quotidiano.

    Per accedere a Milan Games Week 2018 si possono acquistare i biglietti scegliendo tra le due diverse fasi di vendita: fino al 4 ottobre 2018 sarà possibile farlo online sul sito della manifestazione (www.milangamesweek.it/biglietteria) a un prezzo particolarmente vantaggioso, mentre dal 5 al 7 ottobre 2018 i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco all'ingresso della manifestazione, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online.
    Tutti i biglietti, ad eccezione dei pacchetti famiglia, sono disponibili anche su TicketOne. Per agevolare l'ingresso dei visitatori, quest'anno le famiglie potranno usufruire di casse dedicate in entrambi gli ingressi di Fiera Milano Rho: PORTA EST per chi arriva in metropolitana e PORTA SUD TIM per chi arriva in auto.

    mercedes 1.jpg mercedes 2.jpg

     

     

    Edited by VELOCIPEDE

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 193 Guests (See full list)

    • Devis Ercolin


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.