DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

Automobilista 2: la recensione di DrivingItalia.NET

Il momento che tanti appassionati hanno atteso è finalmente arrivato: Automobilista 2 è uscito ufficialmente su Steam grazie al raggiungimento della release finale 1.0. Tra monoposto, prototipi da endurance, vetture da Gran Turismo e go-kart ce n’è davvero per tutti i gusti, ed anche per noi è giunto il momento di giudicarlo in maniera ufficiale e… imparziale. Scopriamolo insieme!
Recensione di DrivingItalia.NET

F1 2020 Guida al circuito: il Red Bull Ring

Tutto avrebbe dovuto cominciare all’inizio di marzo, ma l’esplosione dell’emergenza Coronavirus ha costretto FIA e Liberty Media a sventolare momentaneamente bandiera bianca. Dopo mesi di stop forzato, ora è tempo di tornare in pista, quella vera! Il Mondiale di Formula 1 2020, infatti, è ripartito sul circuito del Red Bull Ring!
Red Bull Ring

Provata la nuova pedaliera SimRacing Pro GT

Vi presentiamo con una recensione esclusiva la nuova pedaliera professionale SimRacing Pro GT, che arriva direttamente dalla Spagna. Un prodotto molto interessante ed innovativo, con caratteristiche del tutto particolari, da scoprire con questo articolo
Pedaliera Simracing Pro - GT
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Driving Simulation Center al Motor Valley Fest Digital - LIVE Giovedi 14 Maggio ore 15,30

     

    A causa dell'emergenza Covid-19, in questo 2020 l'evento del Motor Valley Fest è stato trasformato nella spettacolare kermesse online della Motor Valley Fest Digital, che sarà inaugurata ufficialmente dal Motor Valley Fest Opening Session, che si terrà online giovedì 14 maggio alle ore 9.30. Ospiti d'eccezione si confronteranno sul domani del settore automobilistico e sui trend che lo caratterizzano. Con la partecipazione di Ferrari, Ducati, Maserati, Lamborghini, Pagani Automobili, Dallara, Bosch Italia, Google e McKinsey & Company.

    Anche quest'anno, Driving Simulation Center è stato invitato, come protagonista dell'area Innovation & Talents. All’interno della I&T Area, un ampio spazio è dedicato infatti alle Start-up del territorio più originali ed innovative del proprio settore.

    La partecipazione (virtuale) è gratuita previa registrazione in questa pagina.

    Seguite il nostro intervento LIVE GIOVEDI 14 alle ORE 15,30

     

    Quote

    Il Motor Valley Fest ci sarà (dal 14 al 17 maggio 2020) ed entrerà nelle case di migliaia di appassionati con un’innovativa edizione on-line. La Terra dei Motori dà un segnale forte di reazione e vitalità puntando sulla sua capacità di adattamento, innovazione e sul suo network nazionale e internazionale. Il mondo delle quattro e delle due ruote è uno dei più importanti circuiti italiani, della ricerca, dell’università e tutte le istituzioni di riferimento rispondono compatte alle difficoltà della pandemia di COVID-19 e si ritrovano in rete con alcuni fra i maggiori protagonisti del settore per parlare di futuro del comparto e dei nuovi trend che lo caratterizzano.

    La Terra dei Motori guarda avanti e valorizza la sua dimensione digitale, ottimizzando il proprio network internazionale e diventando piattaforma di promozione di tutto il sistema emiliano-romagnolo e con esso del sistema Italia. Non solo automotive, quindi, ma più in generale enfatizzazione del tessuto produttivo fatto di industria, università, istituti di ricerca, storia, cultura, concretezza, professionalità e competenze. Queste sono le armi che intende sfoderare puntando sul peso specifico della sua capacità industriale, fra le prime al mondo.

    Ulteriori dettagli sul sito ufficiale Motor Valley Fest Digital

     


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   13 Members, 0 Anonymous, 151 Guests (See full list)

    • peppe104
    • CiccioFritz
    • Braciola
    • MrTen
    • ilborga70
    • Keiji
    • salentino
    • Walker™
    • matrix
    • Lorenzo Palchetti
    • fr4nc3sco
    • Giustaf
    • panico


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.