DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Automobilista 2: server attivo, pronti per gare e tornei?

Abbiamo attivato un server dedicato, per iniziare a fare test online con qualche gara, per verificare cosi l'interesse per un bel campionato con il sim by Reiza...
Automobilista 2: server by DrivingItalia

Simracing.GP: gare gratuite e tornei by DrivingItalia

Prosegue la collaborazione di DrivingItalia nel programma del nuovo sistema Simracing.GP, una piattaforma online per il simracing eSport, per ora dedicata ad Assetto Corsa, ma con grandi prospettive...
Gare gratuite e tornei by DrivingItalia
    (0 reviews)

    Nuovo TS-PC Racer by Thrustmaster

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 484 views

    Per rendere sempre disponibile tutta la velocità del motore, Thrustmaster ha sviluppato un sistema di raffreddamento integrato: l’MCE*, che sta per “Motor Cooling Embedded”. Questo innovativo elemento tecnologico mantiene costante il livello delle prestazioni del motore durante le rapide e consecutive richieste di potenza, evitando sempre ogni surriscaldamento, e restando silenzioso. Ciò si riflette in una risposta dinamica aumentata del 50% e una forza a sterzo costante 4 volte superiore, se comparate agli altri volanti Force Feedback di Thrustmaster.

     

    Inoltre, per mantenere inalterate le dinamiche del motore in tutte le condizioni di gara, il nuovo algoritmo F.O.C. (acronimo di Field Oriented Control) aumenta la precisione del sistema H.E.A.R.T (HallEffect AccuRate Technology) di Thrustmaster, che garantisce una risoluzione a 16 bit (65.536 valori), ottimizzando dinamicamente la risposta alle più intense richieste di precisione. Il motore risponde rapidamente e dinamicamente alle maggiori richieste di momento meccanico, compensando ed evitando, quindi, perdite in termini di potenza.

     

    Infine, e caratteristica questa molto importante, è stato appositamente concepito un alimentatore esterno TURBO, per garantire una potenza continua e uno straordinario picco di potenza (400 watt): in questo modo il volante è in grado di rispondere ai comandi ad alta velocità, e spesso ad altissima intensità, provenienti dai giochi. Il profilo toroidale dell’alimentatore, grazie al suo design privo di pinna, alza il rapporto energia impiegata/efficienza all’86%.

     

    Materiali superiori e volante dal design super funzionale
    Il volante open wheel creato per il nuovo TS-PC Racer di Thrustmaster è caratterizzato da un design ergonomico estremamente realistico. I 6 pulsanti presenti nella zona centrale sono comodissimi da raggiungere, così come il selettore rotante a 3 posizioni con funzione push. I materiali utilizzati sono in linea con il posizionamento del prodotto: rivestimento in pelle scamosciata per le impugnature del volante, placca centrale in metallo e leve del cambio sequenziali montate sul volante, realizzate il alluminio lucidato e spazzolato. E ancora, l’angolo di rotazione del volante può essere impostato tra 270° e 1080°. Uniti alla forza del motore, questi materiali garantiscono un perfetto rapporto peso/potenza, per un’inerzia ottimale.

     

    Totalmente compatibile con i prodotti dell’ecosistema racing Thrustmaster
    Per permettere a tutti gli utenti di personalizzare al massimo il loro TS-PC Racer, in base ai propri gusti personali, a seconda del tipo di gioco, stile di guida o veicolo utilizzato, il TS-PC Racer è totalmente compatibile con l’intero ecosistema racing di Thrustmaster, comprendente: il Ferrari F1 Wheel Add-On, Ferrari Alcantara Wheel Add-On, T500 RS GT Wheel, TM Leather 28 GT Wheel Add-On…, i cambi TH8RS e TH8A, nonché le pedaliere T3PA e T3PA-Pro – oltre ad altre pedaliere USB presenti sul mercato o pedaliere dotate di connettore DB9 (utilizzando il Thrustmaster DB9 PEDALS T.RJ12 ADAPTER).

     

    Con il suo design esclusivo, il TS-PC Racer presenta svariate tecnologie che, anche se prese singolarmente, offrirebbero comunque un vantaggio importante: tuttavia, riunite in un singolo volante, danno vita ad un prodotto realmente eccezionale, progettato per i piloti che ambiscono al gradino più alto del podio.

     

    • Il TS-PC Racer sarà disponibile dal 5 dicembre 2016, al prezzo al dettaglio consigliato di 549,99€ (tasse incluse).

     

    [comunicato stampa Thrustmaster]




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 105 Guests (See full list)

    • mauro rossi
    • aima5591
    • Mirco Mancini
    • LeleLaLepre


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.