Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Mirco Mancini
    Mirco Mancini

    Nuovo simulatore Formula F-1000S Sim Racer

       (0 reviews)

     

    F-1000S Sim Racer è un simulatore creato da Buildsim.com con l''intento di realizzare un progetto nuovo per i sim racers. Le cinque caratteristiche fondamentali di questo nuovo simulatore sono la compattezza, il comfort, la compatibilità, il peso e la possibilità di infinite personalizzazioni.

    La compattezza si concretizza nella possibilità di poter utilizzare il sim anche negli ambienti più piccoli solamente usando un visore o un monitor singolo. Il suo peso di soli 33kg con sedile arriva a poco più di 40kg con volante e pedaliera.

    Senza la massima comodità non si può raggiungere il top della perfomance. Il nostro sedile modellato offre un comfort invidiabile e il rivestimento in memory avvolge il corpo nei punti di massima pressione. Il test più lungo infatti è durato 8 ore consecutive senza alcuna rispercussione sul corpo del pilota.

    Al momento il nostro simulatore offre la compatibilità con alcune basi Thrustmaster e Fanatec. Nel 2021 arriverà anche un direct drive. Per la pedaliera invece abbiamo scelto Heuisinkveld per la professionalità dei prodotti a prezzi accessibili. La pedaliera è disponibile anche in versione elettrica.

    La peculiarità di questo simulatore è l'essere interamente personalizzabile sul sito in tempo reale. Abbiamo infatti molte livree per rendere ogni modello unico. Sul nostro sito sono visibili tutti i modelli e i prezzi che sono sicuramente interessanti.

    Ringraziamo Driving Italia per averci dato l'opportunità di scrivere questa presentazione.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 299 Guests (See full list)

    • Napoleone Daniele
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.