Asetek presenta la sua nuova pedaliera da sim racing - Hardware - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Lele "NightRider" Albanes
    Lele "NightRider" Albanes

    Asetek presenta la sua nuova pedaliera da sim racing

       (0 reviews)

     

    Asetek è un marchio poco conosciuto ai più, infatti è una di quelle ditte che lavorano quasi nell'ombra. La ditta danese è in realtà presente in quasi tutti i PC di recente costruzione dato che è la responsabile per la progettazione e costruzione di quasi tutti i sistemi a liquido "All In One" (i famosi AIO) delle marche più famose. Se avete un AIO Corsair o Asus (solo per citarne un paio) in realtà avete un Asetek.

    A sorpresa Asetek ha deciso di entrare nel mondo del Sim Racing con un prodotto che da subito sembra voler entrare in concorrenza con i produttori più blasonati.

    invicta.webp.6607750630683bcb522e8dd5d9e67a24.webp

    I dettagli su questa pedaliera scarseggiano e chi era al Sim Racing Expo ci ha raccontato che la pedaliera mostrata alla presentazione era un prototipo non funzionante quindi per ora non abbiamo informazioni certe, ma il funzionamento idraulico basato sul sistema propietario T.H.O.R.P. è stato molto pubblicizzato dall'azienda. Per ora non si hanno notizie di prezzi o disponibilità del prodotto.

    Al di la delle considerazioni sul prodotto è una novità che un colosso extra settore enta nel Sim Racing con una propria linea, solitamente il Sim Racing è appannaggio dei grossi produttori di periferiche da gioco (Logitech, Thrustmaster e Fanatec) o di piccoli produttori che sfornano prodotti costosi e di nicchia. sarà uinteressante capire in che fascia di prezzo si collocherà questa pedaliera  ed eventuali altri modelli ma la cosa che riteniamo importante è che anche i colossi extra settore stiano incominciado a interessarsi del nostro mondo facendo investimenti e presentando prodotti in un settore in forte crescita di utenza. 

    Commenti e discussioni sul forum dedicato.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 160 Guests (See full list)

    • Taranta
    • enzo80


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.