3DRap presenta la serie Ignition con l'Akina Handbrake e il Pikes Shifter - Hardware - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Giulio Scrinzi
    Giulio Scrinzi

    3DRap presenta la serie Ignition con l'Akina Handbrake e il Pikes Shifter

       (0 reviews)

     

    Se state cercando degli upgrade di un certo livello per la vostra postazione, allora dovete assolutamente dare un'opportunità ai prodotti di 3DRap: si tratta di un'azienda italiana famosa per le personalizzazioni di prodotti dedicati al simracing (e non solo), che oggi ha il piacere di presentare una nuova linea di dispositivi che permetteranno a tutti gli appassionati di guida simulata di avvicinarsi ancora di più alle sensazioni che si ottengono su una vera auto da corsa.

    Chiamata Ignition, questa linea si basa su tre parole chiave: feeling, customization e realism, ovvero sensazioni, personalizzazione e realismo. I primi due prodotti presentati sono l'Akina Handbrake e il Pikes Shifter, rispettivamente un freno a mano e un cambio sequenziale da utilizzare praticamente su qualsiasi vettura da competizione simulata.

    maxresdefault.thumb.jpg.0717167db31017f2eecd3b62e9fd1af8.jpg

    Il primo presenta un design leggero che comprende un'impugnatura con cuciture in simil-alcantara e può essere utilizzato in due modalità: come freno a mano verticale, ottimo per simulare un'auto da rally o da drifting, o come freno a mano orizzontale, più simile a quello che utilizziamo quotidianamente sulla nostra vettura stradale. E' realizzato con un doppio sistema magnetico-elettronico che permette di convertire il segnale interno da non-lineare, l'ideale per il rally e per la guida di traverso, a lineare, utilizzato invece sulla maggior parte delle vetture sportive.

    Passiamo allo Shifter: costruito con lo stesso principio del precedente Akina Handbrake, questo cambio è contraddistinto dal Magnetic Engagement System, una tecnologia che dona un feeling davvero realistico in ogni cambiata effettuata durante una sessione di guida simulata. Insomma, siamo di fronte a due prodotti davvero innovativi, proposti tra l'altro con un prezzo decisamente interessante: 159 Euro per il freno a mano e 129 Euro per il cambio, abbinabili in un unico pacchetto con un costo totale di 259 Euro (IVA inclusa).

    1409175425_maxresdefault(1).thumb.jpg.42acf9e655846b104067bc26218127f1.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 215 Guests (See full list)

    • jaco_it


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.