DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

F1 2020 Codemasters: la recensione di DrivingItalia

Il nuovo F1 2020 si propone come un’evoluzione che tocca tutti gli aspetti più importanti del franchise britannico a quattro ruote, diventando a tutti gli effetti come un “must-have” che anche gli amanti della simulazione “dura e cruda” dovrebbero prendere in considerazione. Scoprite perchè con la nostra recensione!
F1 2020 Recensione

Provata la nuova pedaliera SimRacing Pro GT

Vi presentiamo con una recensione esclusiva la nuova pedaliera professionale SimRacing Pro GT, che arriva direttamente dalla Spagna. Un prodotto molto interessante ed innovativo, con caratteristiche del tutto particolari, da scoprire con questo articolo
Pedaliera Simracing Pro - GT

DISCORD DrivingItalia: chat testo e voce su tutti i dispositivi

Una vera social-app gratuita, per la chat testo e vocale, molto semplice da usare, via browser, tablet o persino smartphone!
Trovi tutte le informazioni qui sul forum. Ci sono già oltre 1000 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

Automobilista 2: la recensione di DrivingItalia.NET

Il momento che tanti appassionati hanno atteso è finalmente arrivato: Automobilista 2 è uscito ufficialmente su Steam grazie al raggiungimento della release finale 1.0. Tra monoposto, prototipi da endurance, vetture da Gran Turismo e go-kart ce n’è davvero per tutti i gusti, ed anche per noi è giunto il momento di giudicarlo in maniera ufficiale e… imparziale. Scopriamolo insieme!
Recensione di DrivingItalia.NET
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Vinci Le Mans con iRacing e BMW

    Il team di iRacing ha lanciato un evento online dedicato alla BMW M8 GTE, che si disputerà il 26 Maggio, in collaborazione con il gruppo BMW, per premiare i vincitori con dei biglietti per la 24 Ore di Le Mans ed accesso all'hospitality BMW presente nell'ambito della prestigiosa endurance francese. Per ulteriori dettagli visitate questo link.

     
    Quote

     

    Win a Le Mans 24 Hours VIP Experience in the iRacing BMW 120 at Le Mans!
    The biggest weekend in motorsports just got even better! iRacing and BMW are excited to announce the BMW 120 at Le Mans, to take place May 26th at 13:00 GMT (9AM ET) at Circuit de le Sarthe. Featuring the BMW M8 GTE, this single-make team event will be a 2 hour extended sprint and will see some of the best road racers in iRacing taking on the iconic 8.47-mile track. See if you have what it takes to come out on top—you may even get to compete against BMW Motorsport professional drivers and 24 Hours of Le Mans teammates Philipp Eng and Nicky Catsburg!
     
    The top split winners will receive 2 x BMW M Motorsport VIP tickets for the Le Mans 24 Hours including:
     
    • event ticket from Friday to Sunday
    • guest parking from Friday to Sunday
    • access to the BMW M Motorsport Hospitality including catering from Friday afternoon to Sunday afternoon
    • BMW M Motorsport Welcome Package
    • Event program in the BMW M Motorsport Hospitality
    • BMW M Motorsport Evening Event on Friday
    • Guided tours through the paddock and pit areas (limited capacity)
     
    Additionally, one random split winning team will each receive a ClubSport BMW GT2 Steering Wheel, as well as $50 in iRacing credit.
     
    The BMW 120 at Le Mans is a team event with a minimum of two drivers required to participate. Entries not meeting this requirement will be disqualified from the final results and will forfeit eligibility for any prizes.

     

     

     

    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 66 Guests (See full list)

    • Black_Eyes
    • foyol
    • Pardal


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.