The Real Race: Lamborghini si lancia negli eSports con la Huracan GT3 EVO - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Periferiche simracing

Facciamo chiarezza.

Sfatiamo dei miti... 😉

Periferiche simracing

Setup Developer Tool 2021

La recensione completa di DrivingItalia

Quando l'assetto diventa semplice! 😉

Setup Developer Tool

F1 2021 Codemasters provato!

Finalmente un sim ufficiale di Formula 1?

Scopritelo con la nostra anteprima...

F1 2021 preview

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre 900 piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • The Real Race: Lamborghini si lancia negli eSports con la Huracan GT3 EVO

       (0 reviews)
    Giulio Scrinzi By Giulio Scrinzi, in Champs & Races, , 2 comments, 681 views

     

    Dal simulatore alla realtà: questo l'obiettivo che si è prefissata Lamborghini con il suo inedito Campionato eSports, al via oggi, venerdì 29 maggio, su Assetto Corsa Competizione. Il nome è "The Real Race" e prevede una serie di gare di qualificazione al termine delle quali i primi tre classificati saranno premiati con un'esperienza di tre giorni assieme a Lamborghini Squadra Corse, nella quale si potrà addirittura arrivare a guidare una delle vetture più potenti del team su un non meglio precisato "circuito internazionale".

    Il torneo, come già annunciato, si terrà su Assetto Corsa Competizione, dove i partecipanti saranno chiamati a guidare la spettacolare Lamborghini Huracan GT3 EVO attraverso una serie di sfide a eliminazione. La prima comincerà proprio questo fine settimana e terminerà il 7 giugno, quando verrà disputata la prima gara di cinque previste che terranno impegnati i piloti interessati praticamente per tutta l'estate.

    lamborghini-esports-real-race-e1590751475928.thumb.jpg.af567763af2bccc4ac8b0efb57fbb2d8.jpg

    Al termine delle cinque gare e in coincidenza con l'inizio di agosto saranno quindi rimasti i più bravi interpreti della guida su vetture da Gran Turismo, per la precisione i primi tre del primo e ultimo weekend di gara più altri due in grado di passare la tagliola d'eliminazione del secondo, terzo e quarto fine settimana di competizioni. A questo punto i finalisti verranno chiamati nel quartier generale della Lamborghini, a S.Agata Bolognese, per disputare la corsa finale nel mese di settembre. Questa sarà trasmessa in diretta live e commentata dall'ex pilota di Formula 1 David Coulthard.

    Secondo quanto riportato da Lamborghini, il torneo "The Real Race" è aperto a tutti i livelli di esperienza e arriva nel momento migliore per il simulatore Kunos. Per pubblicizzare l'intero evento, inoltre, sarà organizzata oggi uno shakedown di 27 vetture sull'Autodromo Nazionale di Monza, con al volante diversi piloti reali della Lamborghini, ma anche simdrivers e alcuni VIP. Maggiori informazioni saranno a breve presenti a questo indirizzo.

    LamboReal-Race-1024x576.thumb.jpg.294501eb4f03815f9fb6f5242db2fdea.jpg


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 117 Guests (See full list)

    • Giuseppe Gandolfo
    • tneuville82
    • vince.it
    • Antonio Peditto
    • gecervi
    • MatF12021
    • masca66


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.