Rubens Barrichello e Juan Pablo Montoya partners di Millennial Esports - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Rubens Barrichello e Juan Pablo Montoya partners di Millennial Esports

       (0 reviews)

     

    Rubens Barrichello e Juan Pablo Montoya  assumeranno i ruoli di ambasciatore e consigliere speciale all'interno di Millennial Esports Corp, azienda che gestisce vari marchi in ambito esports, inclusa la simulazione di guida e che organizza il torneo Worlds Fastest Gamer, con la seconda stagione, recentemente lanciata, che offre al vincitore un'intera stagione di gare GT, comprese le 24 ore di Daytona e Spa.

    "Ho seguito il precedente successo di Darren Cox (Presidente e CEO di Millennium Esports) nel mondo delle corse di eSport con GT Academy", ha affermato Barrichello. "Corro sempre online e vedo le dimensioni e la passione della community. Conosco anche l'appetito per gli sponsor di partecipare alle gare di eSport, ma non ci sono molte opportunità credibili. Ho esaminato i progetti attuali e futuri di Millennial Esports e ho sentito che questo era un punto di svolta per l'industria e volevo essere pienamente coinvolto".

    Il colombiano Montoya è già stato rivelato come parte della giuria della seconda stagione del WFG: "Ho corso online per molti anni e recentemente ho assunto il ruolo di giudice per la competizione World Fastest Gamer di Millennial Esports", ha aggiunto Montoya. "Ho visto la forza della squadra dietro di essa e ho deciso che avrei dovuto essere più coinvolto. Fino ad ora, non c'era un modo semplice per investire, Millennium Esports ha aperto questa opportunità."

    Dieci finalisti si sfideranno per la corona del WFG 2019, il pilota macedone Erhan Jajovski è diventato l'ultimo a qualificarsi dopo aver trionfato nella finale di qualificazione rFactor 2 lo scorso fine settimana. Sarà affiancato da campioni del calibro di Mitchell de Jong, sponsorizzato dalla Red Bull, Aurelien Mallett e Mikail Hizal, che domenica ha perso per poco la vittoria dell'ultimo round GT Sport a New York.

    JPM_podium.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 186 Guests (See full list)

    • Luc74
    • skript
    • skerp
    • Ale Rizzati


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.