rFactor 2 - Le Mans Virtual Series: Round 1 MONZA [25/9 ore 13,30] - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    rFactor 2 - Le Mans Virtual Series: Round 1 MONZA [25/9 ore 13,30]

       (0 reviews)

     

     

    La lista degli iscritti per il round di apertura della Le Mans Virtual Series, la 4 Ore di Monza, lanciata di recente, è stata pubblicata e l'alto livello di piloti sia reali che sim in attesa di gareggiare è una grande indicazione di quanto sarà serrata la competizione. Louis Deletraz (vincitore della 24 Ore di Le Mans Virtual dello scorso anno e, con il compagno di squadra Yifei Ye, appena incoronato Campione ELMS LMP2), Sergio Sette Camara (Formula E), Beitske Visser (W Series e WEC), Will Stevens (WEC e ELMS) , Bruno Spengler (ex campione DTM e concorrente IMSA), Jan von der Heyde, Michi Hoyer e Nuno Pinto (più campionati sim racing tra loro) sono solo alcuni dei nomi noti del mondo delle corse reali e virtuali che si schiereranno in pista.

    A portare forse un vantaggio "a casa" sarà Ayhancan Güven del Porsche Esports Team, che correrà nella Porsche Carrera Cup a Monza questo fine settimana e parteciperà quindi all'evento LMVS in loco, insieme ai suoi compagni di squadra. La gara si svolgerà il prossimo fine settimana sulla piattaforma rFactor2 presso l'Autodromo Nazionale Monza virtuale e la copertura inizierà dalle 12:30 di sabato 25 settembre.

    Un totale di 38 vetture si daranno battaglia in due diverse classi: 21 in LMP2, con tutti i concorrenti che utilizzano un modello ORECA 07 LMP2 e 17 in LMGTE con i team che possono scegliere tra Ferrari 488GTE, BMW M8 GTE, Porsche 911 RSR GTE, Corvette C8.R e Aston Martin Vantage GTE. Superare il traffico in tratti del tracciato notoriamente impegnativi come la Variante del Rettifilo (la chicane alla fine del rettilineo dei box), la Variante della Roggia e la Curva Parabolica aggiungeranno tensione e drammaticità alla gara.

    Giovedì e venerdì si terranno sessioni di prove libere, giovedì sera una gara di prova di un'ora per verificare server, sistemi e comunicazioni sia per i team sportivi che per quelli broadcast. Le qualifiche si terranno venerdì 24 settembre dalle 19:00 con la sessione trasmessa in diretta. Tutta l'azione della gara può essere seguita dalle 12:30 in poi sui canali YouTube di FIA WEC e TraxionGG, su twitch.tv/traxiongg e su più canali di social media.

    View the full entry list here

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 151 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.