Record di partecipanti alla F1 Esports Series, stasera alle 20 live la Pro Exhibition - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida alla telemetria nel simracing

Parte 4: GP3 e Oulton Park con rFactor 2

Guida telemetria Parte 4

Con SimracingGP tutti in pista!

Oltre MILLEQUATTROCENTO piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP ITALIA

  • Record di partecipanti alla F1 Esports Series, stasera alle 20 live la Pro Exhibition

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 1 comment, 555 views
     Share

     

    Dopo aver presentato la copertina della versione standard del suo prossimo F1 2021, la Codemasters ci aggiorna sulla situazione riguardante l'imminente campionato della F1 Esports Series.

    Quote

    Standard Edition

    Puoi trovare le stelle di F1® 2021 sulla copertina della Standard Edition. Riceverai i contenuti La Scalata (una serie di oggetti di gioco esclusivi ispirati alle stelle fittizie della nuova esperienza narrativa) e 5.000 PitCoin.

    f12021-art-beauty-shot-brakingpointpack-3840x2160-it.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

    Dopo l'enorme successo che F1 Esports ha avuto nell'ultimo anno con il Virtual Grands Prix e la F1 Esports Series 2020, oltre 494.000 appassionati hanno tentato di qualificarsi per il 2021 nella F1 Esports Series: un aumento del 108% dal 2020. C'erano più modi per qualificarsi per la F1® Esports Series di quest'anno, poiché i piloti hanno gareggiato per i posti nell'evento attraverso gli F1® Esports Series Challengers, il DHL Time Trial, il China Championship e la prima Women’s Wildcard.

    La stagione 2021 inizia ufficialmente con la Pro Exhibition (i dettagli a questo link), una gara online che vedrà impegnati i 30 piloti che hanno superato questi quattro percorsi di qualificazione, per l'opportunità di essere potenzialmente selezionati da uno dei dieci team di F1® Esports per i loro roster del Campionato Pro. Mentre i partecipanti continuano a competere sul videogioco ufficiale F1® 2020, la nuova stagione del Pro Championship, che inizierà in autunno, vedrà i piloti sfidarsi sull'attesissima versione 2021 del gioco, che uscirà venerdì 16 luglio.

    La Pro Exhibition sarà seguita da Tom Deacon, Matt Gallagher e Nic Hamilton, con interviste esclusive a Romain Grosjean, al pilota di F2 Guanyu Zhou e alla pilota della Serie W Jessica Hawkins, e saranno trasmesse dalla Gfinity Arena a Londra alle ore 20 italiane di giovedì 27 maggio sui canali ufficiali di Formula 1® YouTube, Facebook, Twitch, Huya (Cina). La Pro Exhibition dà il via alla nuova era per la F1® Esports Series, con il Pro Championship, precedentemente noto come Pro Series, che inizierà entro la fine dell'anno.

     

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 66 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.