Project CARS 2: il Logitech G Challenge parte anche in Italia - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Le auto più belle del simracing: Ferrari F1 2000

Un altro V10, un altro pezzo di storia della Formula 1: forse uno dei più importanti, visto che quella che andremo a scoprire in questa monografia è la monoposto che riportò il Titolo Mondiale Piloti a Maranello dopo ben 21 anni di astinenza dall’ultimo conquistato da Jody Scheckter nel 1979...
Ferrari F1 2000

    (0 reviews)

    Project CARS 2: il Logitech G Challenge parte anche in Italia

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 1,101 views

     

    Il campionato Logitech G Challenge basato su Project Cars 2 apre i battenti anche in Italia grazie alla ormai collaudata organizzazione di Ak Informatica. Particolarità tutta italiana, è il patrocinio del torneo da parte di Enzo Bonito, ben noto pilota virtuale McLaren nel F1 Esports e membro del tram McLaren Shadow. E' già possibile registrarsi sul sito ufficiale italy.logitechgchallenge.com ed attendere l'apertura dei server prevista per domani lunedi 15 luglio alle ore 9:00.

    Quote

    Diventa un Pro e vinci il viaggio verso la Milan Games Week, Lucca Comics & Games e dei favolosi premi e gadget messi a disposizione (trovate tutte le indicazioni nel regolamento completo). Tramite questa sezione italiana della Logitech G Challenge organizzata da The Gaming Boss Asd, Gec (Giochi Elettronici Competitivi),Asi, eSport Palace e Pg Esports potrete trasformare la vostra passione per il sim racing in un lavoro, proprio come ha fatto il nostro testimonial, il grande sim driver Enzo Bonito. Semifinale e Finale si disputeranno su simulatori powered by Ak informatica, Logitech G e Playseat, prova l’esperienza di una corsa reale e allenati per essere il campione della Logitech G challenge eracing series Italia.

    Il campionato è suddiviso in 3 parti: Si comincia con le qualifiche online per passare alle semifinali presso la Milan Games Week ed infine le finali presso l’eSport Palace al Lucca Comics & Games.
    Format di qualificazione:
    - 10 settimane di tempo a disposizione, dal 15 Luglio al 22 Settembre.
    - 5 fasi di qualificazione, da 2 settimane ognuna. 
    - Ogni fase di qualificazione sarà disputata su un tracciato diverso.
    - Ci si qualifica facendo registrare il proprio miglior giro, gareggiando su server privato.
    - Ogni fase di selezione, qualificherà 2 sim driver per la semifinale per un totale di 10.
    - Ogni partecipante potrà tentare la qualificazione quante volte vorrà

    logitech g.jpg




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   6 Members, 0 Anonymous, 111 Guests (See full list)

    • acavalla7
    • Giuseppe Gandolfo
    • devoice
    • Peppinho
    • Gambero
    • Sauro HD


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.