McLaren Shadow Project: Kevin Siggy Rebernak è il campione 2019 - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Periferiche simracing

Facciamo chiarezza.

Sfatiamo dei miti... 😉

Periferiche simracing

Setup Developer Tool 2021

La recensione completa di DrivingItalia

Quando l'assetto diventa semplice! 😉

Setup Developer Tool

F1 2021 Codemasters provato!

Finalmente un sim ufficiale di Formula 1?

Scopritelo con la nostra anteprima...

F1 2021 preview

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre 900 piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • McLaren Shadow Project: Kevin Siggy Rebernak è il campione 2019

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 0 comments, 695 views

     

    La McLaren ha incoronato Kevin Siggy Rebernak come vincitore del torneo McLaren Shadow Project di quest'anno, che ottiene un posto nel team esports McLaren Shadow per il 2020. Il 21enne sloveno ha ottenuto una vittoria decisiva, battendo i suoi avversari al McLaren Technology Center.

    Da subito Kevin si è dimostrato all'altezza della situazione, con le sei sfide, di cui 4 al simulatore e 2 a bordo di una McLaren 570S GT4 sulla pista di Dunsfold: lo sloveno è stato il più costante nelle gare simulate e ha impressionato in pista, ricevendo le congratulazioni dai coach per il suo stile di guida, con i tempi che si sono migliorati ad ogni giro, guadagnandosi il punteggio più alto anche come pilota maggiormente migliorato.

    DSC08013.jpg

    La competizione è stata però serrata: Erhan Jajovski della Macedonia ha inseguito Kevin per tutta la finale. Il 24enne è arrivato persino a pochi decimi di secondo dagli allenatori in pista a Dunsfold, mantenendo la pressione su Kevin fin dall'inizio. In pista anche Jan Saathoff, 33 anni, tedesco, driver disabile, qualificatosi tramite Real Racing 3 su dispositivi mobili, che ha corso usando una postazione di gioco adattata senza pedali, gareggiando con successo ai massimi livelli.

    MCSF_Dunsfold_Candids-57.jpg

    Zak Brown, CEO McLaren Racing, si è congratulato con Kevin“Il trasferimento di abilità tra corse reali e virtuali è la chiave del McLaren Shadow Project e in McLaren crediamo che gli eSport siano un terreno fertile in cui coltivare e far crescere i talenti delle corse. Anche quest'anno abbiamo visto un eccezionale gruppo di piloti prendere parte alla competizione. Vogliamo ringraziare tutti e sei i finalisti per il loro duro lavoro e siamo molto felici di dare il benvenuto a Kevin nel team di eSports McLaren Shadow per il 2020. Non vediamo l'ora di vedere cosa potrà ottenere con il nostro aiuto e supporto."

    MAL02127.jpg

    Kevin Siggy Rebernak, campione della McLaren Shadow Project, ha commentato: "Sono felice e anche leggermente stupito dall'aver vinto la finale del McLaren Shadow Project. Sono stato simdriver dall'età di 13 anni, ma non avevo idea che potesse portarmi qui. Questa settimana è stata davvero un'esperienza irripetibile. Considero questa vittoria un'opportunità positiva per rafforzare la mia carriera negli sport e non vedo l'ora di lavorare con la McLaren per la stagione 2020 ".

    Vincere la Grand Final del McLaren Shadow Project rappresenta un'opportunità unica per un ragazzo di talento, per entrare nel sistema di allenamento della McLaren. Oltre a ottenere un posto nel team di eSports di Shadow, Kevin riceverà anche una serie di premi simracing personalizzati.

     

    shadow_winner_kevin_lando.jfif


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 208 Guests (See full list)

    • Filodream
    • olrac
    • Dott_DoppiaW
    • tonibest
    • Suryand Bliss
    • NitroGiux
    • drosofilamelanogast


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.