Le Mans Esports super final [15-18 Settembre ore 16] - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Discord DrivingItalia: chat testo e voce!

Social-app gratuita, per chat testo e voce, semplice, via browser, tablet o smartphone.

Già oltre 3100 utenti attivi, entra anche tu!

Discord

NetRace: app per il simracing

Uno strumento per gli appassionati che vogliono tenersi aggiornati su gare e campionati

Abbiamo analizzato la nuova app NetRace

NetRace

  • Le Mans Esports super final [15-18 Settembre ore 16]

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 0 comments, 197 views

     

    Dopo l'annuncio che la 24 Ore di Le Mans di quest'anno si svolgerà a porte chiuse, le finali della Esports Series si svolgeranno ora online durante la settimana, fino alla gara del mondo reale tra martedì 15 e venerdì 18 settembre. La Super Finale della Le Mans Esports Series 2020 segue l'incredibile successo della 24 Ore di Le Mans Virtual di giugno e la finale dello scorso anno, vinta da Veloce Esports poche ore prima che la vera gara prendesse il via. Squadre di tutto il mondo si sfideranno su Forza Motorsport 7, su Xbox One, nella finale del 2020.

    Si svolgeranno nell'arco di quattro serate che riflettono la storia dell'iconica gara di resistenza. Ogni giornata sarà caratterizzata da quattro ore di esaltanti corse con due gare sprint di un'ora e una gara di resistenza di due ore. Le due squadre con il punteggio più basso, in entrambe le categorie Pro e Pro-Am, alla fine di ogni serata saranno eliminate fino ad entrare nella Super Finale di venerdì 18 settembre dove le prime tre squadre si sfideranno per il titolo .

    Gérard Neveu, CEO del FIA World Endurance Championship e Le Mans Esports Series, ha dichiarato: "Chiunque abbia assistito alla 24 Ore di Le Mans Virtual a giugno saprà che le grandi e-racing possono svolgersi ovunque nel mondo e che i migliori sim racer possono produrre corse emozionanti e accattivanti, non importa dove si trovino. Ovviamente, ci auguriamo di poter essere tutti insieme a Le Mans questo giugno, ma questo è un anno straordinario e non vediamo l'ora di vedere tutte le persone coinvolte nella Le Mans Esports Series per il finale della stagione 3 a giugno. 2021. "

    Ben Rossiter-Turner, Head of Esports for Motorsport Games ha commentato: "Ovviamente siamo tutti delusi di non essere effettivamente a Le Mans quest'anno, ma come ha dimostrato la 24 Ore di Le Mans Virtual, all'inizio di quest'anno, faremo il meglio. L'evento attuale promette di essere quattro notti di corse fantastiche che includeranno tutti i tratti distintivi di Le Mans come la storia, la resistenza, l'abilità e, naturalmente, il lavoro di squadra. Motorsport Games è lieta di lavorare con i nostri amici al FIA World Endurance Championship per un evento straordinario. "

    La qualificazione per le finali della Le Mans Esport Series è iniziata nel novembre 2019 e da allora sette team professionisti (Red Bull Racing Esports, Lazarus Racing, Total Performance Racing, Fast Racers Forza, Solar Vision Racing, RYZE Motorsport e Williams Esports) si sono guadagnati un posto nella line up finale, dove saranno raggiunti dai wildcard Veloce Esports, i campioni in carica e Wolves of Dawn, una selezione dei migliori piloti di eSport di squadre che non hanno raggiunto la finale. Le squadre Pro-Am verranno selezionate casualmente da giocatori che si sono qualificati agli eventi o tramite il sistema Rivals in Forza Motorsport 7.

    [Fonte Autosport.com]


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 125 Guests (See full list)

    • vince.it
    • qusimano
    • maxxxand
    • Walker™
    • Taur82
    • Crotz
    • sarge


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.