Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    La F1 Esports Pro Series 2020 accende i motori [15 Ottobre ore 20,30]

       (0 reviews)

     

    Sono passati 314 giorni da quando David Tonizza ha conquistato la sua corona. E dopo quasi un anno intero, la F1 Esports Pro Series torna ad accendere i motori virtuali.

    I piloti da tenere d'occhio, oltre naturalmente al nostro Tonizza, saranno Rasmussen, il danese che ha ottenuto tre vittorie per la Red Bull nel 2019 e ha conteso il titolo a David fino alla fine, Bereznay, che è stato il migliore "degli altri" con l'Alfa Romeo, insieme al suo compagno di team Jarno Opmeer. Il due volte campione Brendon Leigh ha invece attraversato un momento difficile e, sebbene sia finito solo quinto in classifica, resta sempre molto veloce, cosi come Lucas Blakeley, rivelazione delle gare di esibizione. E' rientrato nel giro invece il vice campione 2017, Fabrizio Donoso Delgado, con il team Renault, quindi sarà uno da tenere d'occhio, insieme al compagno di squadra Nicolas Longuet.

    Non mancano le novità per il 2020, come per esempio il circuito del Messico, che fa il suo debutto, insieme ad Hanoi Street Circuit e Circuit Zandvoort rispettivamente in Vietnam e nei Paesi Bassi. Una nuova distanza di gara del 35% è stata creata per la serie Esports, progettata specificamente per gli eventi Esports. È un passo avanti rispetto alle distanze di gara del 25% viste nei due anni precedenti e offre un po' più di imprevedibilità e strategia.

    Si parte quindi stasera dal Bahrain International Circuit. Nel 2019, questa gara ha visto uno dei momenti più drammatici della stagione, quando Dani Bereznay dell'Alfa Romeo si è scontrato con David Tonizza, mettendosi fuori dai giochi e danneggiando a sua volta una parte dell'ala anteriore di Rasmussen. Se questo evento si fosse svolto in modo diverso, avremmo potuto guardare a un risultato di stagione molto diverso in effetti ...

    Poi ci sposteremo in Vietnam, pista sconosciuta ai simdrivers. Quindi andremo in Cina, dove Tonzilla ha ottenuto la seconda delle tre vittorie stagionali. Tutte e tre le gare saranno trasmesse in diretta dalla Gfinity Esports Arena di Londra, a partire dalle ore 20,30 italiane.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 221 Guests (See full list)

    • giuseppepilot86


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.