Jump to content

Quale PC per il simracing?

Chi vuole avvicinarsi al mondo simracing può farlo nel modo che preferisce, anche se il più versatile e completo, tuttavia, rimane sempre il PC. Ma quale può essere la configurazione migliore per un PC da Simracing, con un occhio di riguardo al proprio portafoglio? Scopriamolo insieme!
Quale PC per il Simracing?

Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia

Sim Race Components è lo sponsor ufficiale dei prossimi campionati di DrivingItalia.NET. Il GT Series Season 3 (con Assetto Corsa Competizione) e Formula Exos Championship (con Assetto Corsa), vi daranno la possibilità di vincere sconti incredibili per l'acquisto dei prodotti dell'azienda italiana leader nella progettazione e produzione di postazioni in profilati di alluminio e accessori per il simracing.
Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia

DrivingItalia lancia il beta testing del sistema Simracing.GP !

DrivingItalia è parte del beta testing privato di Simracing.GP, piattaforma online per il simracing eSport. Sono già attive gare e tornei di test. Per partecipare, gratuitamente, basta richiedere l'iscrizione al nostro sistema.
DrivingItalia Simracing.GP
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    iRacing: Coca Cola è sponsor della eNASCAR 2020!

     

    La Nascar ed iRacing annunciano che Coca Cola sarà il nuovo main sponsor della stagione 2020 del campionato eNASCAR, ovvero la serie virtuale ufficiale dedicata al glorioso campionato stock car americano. Grazie alla sponsorizzazione da parte del noto brand di bevande, il montepremi della eNASCAR iRacing Series, che partirà il prossimo 11 Febbraio, arriva addirittura ad oltre $300,000, triplicandosi quindi rispetto all'anno scorso !

    Quote

    "L'aumento del pubblico e la crescita che le nostre piattaforme eNASCAR hanno sperimentato nel 2019 sono state il risultato di giocatori talentuosi che hanno offerto alcune delle migliori corse mai viste", ha affermato Tim Clark, vicepresidente senior e Chief Digital Officer, NASCAR. "Lo slancio che si sta dirigendo verso questa stagione della serie iRacing di eNASCAR Coca-Cola continuerà con una collaborazione senza precedenti in tutto il settore e contribuirà a inaugurare la prossima generazione di appassionati di corse."
    "Le competizioni e le gare della serie iRacing di eNASCAR Coca-Cola mettono in mostra alcuni dei piloti più bravi e creano nuovi punti di ingresso per i fan degli sport motoristici", ha affermato Tony Gardner, presidente di iRacing.com Motorsports Simulation. "Con un montepremi aumentato a oltre $ 300.000, la stagione 2020 si sta formando per essere una competizione epica tra i migliori iRacer del mondo."

    Il montepremi per la serie iRacing eNASCAR Coca-Cola è triplicato a oltre $ 300.000, rendendolo uno dei premi più ricchi nelle competizioni di corse di eSport. Il campione della serie iRacing Coca-Cola eNASCAR 2020 riceverà il premio più alto nella storia della serie: $ 100.000. Novità per il 2020, i 40 piloti e le 20 squadre partecipanti alla serie guadagneranno premi in denaro per tutta la stagione.

    "ENASCAR rappresenta un'opportunità unica per Coca-Cola di interagire con i consumatori attraverso alcune delle migliori competizioni di eSport esistenti oggi", ha affermato Chris Bigda, direttore marketing sportivo e attivazione - sport motoristici, The Coca-Cola Company. "Attraverso la nostra nuova posizione di Premier Partner NASCAR, stiamo esplorando modi innovativi per attivare lo sport. Questa serie ci consente di entrare in contatto con i fan della corsa, identificare nuovi talenti e, infine, celebrare i campioni con la rinfrescante Coca-Cola ghiacciata. "

     


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.