DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

F1 2020 Codemasters: la recensione di DrivingItalia

Il nuovo F1 2020 si propone come un’evoluzione che tocca tutti gli aspetti più importanti del franchise britannico a quattro ruote, diventando a tutti gli effetti come un “must-have” che anche gli amanti della simulazione “dura e cruda” dovrebbero prendere in considerazione. Scoprite perchè con la nostra recensione!
F1 2020 Recensione

Provata la nuova pedaliera SimRacing Pro GT

Vi presentiamo con una recensione esclusiva la nuova pedaliera professionale SimRacing Pro GT, che arriva direttamente dalla Spagna. Un prodotto molto interessante ed innovativo, con caratteristiche del tutto particolari, da scoprire con questo articolo
Pedaliera Simracing Pro - GT

DISCORD DrivingItalia: chat testo e voce su tutti i dispositivi

Una vera social-app gratuita, per la chat testo e vocale, molto semplice da usare, via browser, tablet o persino smartphone!
Trovi tutte le informazioni qui sul forum. Ci sono già oltre 1000 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

Automobilista 2: la recensione di DrivingItalia.NET

Il momento che tanti appassionati hanno atteso è finalmente arrivato: Automobilista 2 è uscito ufficialmente su Steam grazie al raggiungimento della release finale 1.0. Tra monoposto, prototipi da endurance, vetture da Gran Turismo e go-kart ce n’è davvero per tutti i gusti, ed anche per noi è giunto il momento di giudicarlo in maniera ufficiale e… imparziale. Scopriamolo insieme!
Recensione di DrivingItalia.NET
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Forza Together: la Race for Charity secondo Microsoft

     

    Da quando l'emergenza Coronavirus ha preso piede sul nostro pianeta, diverse realtà hanno cercato di riunire virtualmente gli appassionati di videogiochi sulle loro piattaforme per raccogliere fondi a sostegno della ricerca. E' il caso della "Race at Home Challenge" promossa dalla Formula E, che ha avuto l'obiettivo di aiutare l'UNICEF, così come degli eventi creati dal pilota della Ferrari Charles Leclerc.

    Iniziative lodevoli che, oggi, fortunatamente, continueranno attraverso il nuovo progetto della Microsoft con la propria serie di videogiochi racing: con il nome di "Forza Together", tutti i giocatori di Forza Motorsport 7, Forza Horizon 4 e Forza Street potranno guadagnare i punti Microsoft Rewards semplicemente giocando a uno di questi tre titoli, riconoscimenti che poi verranno appunto donati a sostegno di organizzazioni non-profit di propria scelta.

    Come partecipare? Oltre a far parte del programma Microsoft Rewards, sarà necessario attivare una speciale "Forza punch card", con la quale poi collegarsi a uno dei titoli appena menzionati dove andare a sbloccare tre "achievements" di una certa rilevanza. Una volta ottenuti, sarà sufficiente ritornare ritornare nella propria Rewards app, dove donare i punti ottenuti durante il periodo di gioco appena trascorso. Microsoft, alla fine di giugno, effettuerà infine il matching di ogni donazione effettuata attraverso questa iniziativa. Per maggiori informazioni, basterà collegarsi al sito Microsoft dedicato.

     

     


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   8 Members, 0 Anonymous, 108 Guests (See full list)

    • Barney Abbott
    • Valvestart
    • AyrtonForever
    • Garla
    • ALE2293
    • miketheslummy
    • Massimo Mastrorocco
    • maxcoslo


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.