Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Formula 1 New Balance Esports Series: 8 Aprile si accendono i motori

     

    Formula 1® ha annunciato che il terzo appuntamento della F1 New Balance Esports Series prenderà il via l'8 aprile 2019. Basandosi sul successo dell'anno scorso, la posta in gioco per la stagione 2019 è stata alzata. Non solo la competizione è stata estesa per includere ancora più corse adrenaliniche, ma i team ufficiali di F1 si batteranno per ottenere più del doppio del montepremi - con un incredibile premio di $ 500.000.
     
    Come la stagione 2018, che ha raggiunto un pubblico record di 5,5 milioni di spettatori su reti TV selezionate e uno streaming live dedicato, questa stagione sarà divisa in Qualificazioni, Pro Draft e Pro Series. Tuttavia, ogni segmento della serie 2019 è stato ampliato, rendendo questa la stagione più grande e più ambiziosa di sempre.
     
    Una finestra di qualificazione più lunga darà ancora di più possibilità ai migliori piloti e aspiranti giocatori del mondo di competere per un posto nel prestigioso Pro Draft. Tutti i partecipanti si sfideranno in F1 2018, il gioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™, su PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include Xbox One X e PC.
     
    Per la prima volta in assoluto, un fortunato fan di esports avrà l'opportunità di provare l'adrenalina e l'eccitazione per la F1 New Balance Esports Series 2019 ma anche per la F1 nel mondo reale. È stato messo in palio un viaggio spesato per il Pro Draft ed i biglietti per il Gran Premio Rolex di Gran Bretagna del 14 luglio. Per partecipare, i fan devono semplicemente completare un tentativo durante i tre eventi di qualificazione online organizzati tra aprile e maggio ed essere registrati su www.f1esports.com, il vincitore sarà scelto attraverso un’ estrazione.

    Il Pro Draft si svolgerà nell'arco di due giorni a luglio ed è qui che i team ufficiali di F1 selezioneranno i piloti che vogliono aggiungere al proprio roster della Pro Series. Una serie di gare di alto livello identificheranno dal primo giorno, i migliori piloti. I piloti più lenti saranno eliminati, mentre i più veloci recupereranno la final pool da cui i team faranno le loro scelte il secondo giorno. Ogni team ufficiale di F1 selezionerà almeno uno dei suoi piloti dal Pro Draft.
     
    Grazie alla stagione estesa della Pro Series, i team ufficiali di F1 e i loro piloti parteciperanno ora a quattro eventi dal vivo, rispetto ai tre eventi dello scorso anno, tra settembre e dicembre 2019. Queste gare determineranno i Teams’ & Drivers’ World Champions della F1 New Balance Esports Series 2019, con un montepremi di $500,000.  
     
    Dopo il successo della competizione dello scorso anno, che ha visto Brendon Leigh (Gran Bretagna) campione per la seconda volta, la F1 ha rinnovato la sua partnership con Codemasters e Gfinity per la F1 New Balance Esports Serie 2019. New Balance, il marchio di calzature e lifestyle, resterà come Title Partner e sarà completamente integrato nella Series: i piloti indosseranno calze e scarpe New Balance mentre gareggiano nella Pro Series. Fanatec rimane sponsor ufficiale, offrendo al campionato un avanzato equipaggiamento d'élite.
     
    La F1 New Balance Esports Pro Series 2019 seguirà anche il cambio di regola del campionato mondiale e assegnerà al pilota del Giro più Veloce un punto. DHL premierà ancora una volta il vincitore assoluto del Giro più Veloce con un premio. Inoltre, per festeggiare il 50 ° anniversario, DHL sta lavorando con F1 per  organizzare il "time-trail invitational event" in apertura del Pro Draft.
     
    Un nuovo ed esclusivo accordo con Juss Intellisport Co. Ltd porterà l'elettrizzante mondo di F1 Esports in Cina per la prima volta in assoluto. La F1 New Balance Esports Series - China Championship verrà lanciata verso la fine dell'estate 2019, espandendo la portata e la presenza di F1 in uno dei principali paesi di esportazione del mondo. Un evento speciale si svolgerà al Gran Premio cinese Heineken di Formula 1 2019 per celebrare questo momento fondamentale nel 1000° Gran Premio di F1, focalizzando l'attenzione sulla progressione, sulla nuova era e sulla rinnovata direzione di F1. I migliori giocatori cinesi saranno invitati a partecipare ad un evento fieristico in vista del pieno avvio del Campionato Cinese nel corso dell'anno. Il China Championship permetterà ad un numero selezionato di giocatori cinesi più veloci e più qualificati, di entrare automaticamente nel prestigioso Pro Draft nel 2020.
     
    Sean Bratches, Managing Director, Commercial Operations presso Formula 1, ha affermato:
    “La scorsa stagione è stata un anno decisivo per F1 Esports, grazie all'inclusione delle prime squadre ufficiali e delle cifre da record del pubblico. Mentre entriamo in questa stagione 2019, la F1 rimarrà in prima linea in questa industria esplosiva. Il potenziale all'interno di questo spazio è estremamente stimolante sia come opportunità commerciale, ma soprattutto come un modo per lo sport di impegnarsi con la prossima generazione di appassionati di sport motoristici. Ci stiamo impegnando per una crescita esponenziale nel mondo degli esport, e di conseguenza, la stagione 2019 sarà ancora più grande e migliore. Avendo raddoppiato il montepremi, abbiamo in programma di attirare ancora più talenti nella serie e di continuare la traiettoria verso l'alto che stiamo percorrendo.”

    Frank Sagnier, CEO presso Codemasters, ha dichiarato:
    “La F1 New Balance Esports Series crea interessanti opportunità per Codemasters, utili per coinvolgere ulteriormente la nostra community principale e sviluppare esperienze per i fan con la passione per le corse virtuali e reali. Siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per integrare al meglio gli esports all'interno dei nostri giochi di F1, in quanto ciò incoraggerà più giocatori a mettere alla prova le loro abilità di gara contro i migliori professionisti e non vediamo l'ora di accogliere i nuovi talenti che emergeranno in questa stagione.”
     
    Garry Cook, Executive Chairman presso Gfinity plc, ha dichiarato:
    “F1 New Balance Esports Series ha catturato l'immaginazione della community gaming globale. Attraverso incredibili corse e contenuti divertenti, come il draft show, offre ai fan un motivo per preoccuparsi dei piloti. I fan degli Esports sono entusiasti. Sono alla ricerca di storie secondarie, dei viaggi dei piloti verso la grandezza, dell'emozione di essere scelti per rappresentare una squadra di F1. E vogliono sperimentare manovre audaci in pista. F1 New Balance Esports Series offre questo. Ecco perché un pubblico nuovo e più giovane sta abbracciando la storia di F1. La Series 3 sarà più grande, più audace e più divertente che mai.”
     
    Per ulteriori informazioni sulla F1 New Balance Esports Series 2019, visita: www.f1esports.com. Per commenti e discussioni correte a questo link del forum.

     


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   22 Members, 0 Anonymous, 112 Guests (See full list)

    • marcoGT
    • Bunkiester
    • zaknix
    • Filodream
    • Ricky21
    • Br@dipo
    • renatogdeo
    • costich
    • thecure
    • masca66
    • Walker™
    • follarin63
    • Lorenzo Baldereschi
    • spyderwash
    • max02091983
    • Nikolaj Højberg
    • MarcoR1
    • Bepsquare
    • Klimt Klim
    • amaglio Emanuel
    • skerp
    • Stuka


  • www.TuttiAutoPezzi.it


    www.Auto-Doc.IT


  • su questo sito
  • Categories

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.