Firebeasts & The Ranch Race 4 Charity: Valentino Rossi in sostegno della Croce Rossa per la lotta al Coronavirus - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing: limiti e vantaggi

Uno speciale dedicato al mondo della simulazione

Analizziamo limiti e vantaggi per piloti e appassionati! 😉

Speciale simracing

WRC 10 provato!

Prosegue l'evoluzione partita da WRC 8 e 9 ?

Scopritelo con la nostra anteprima...

WRC 10

  • Firebeasts & The Ranch Race 4 Charity: Valentino Rossi in sostegno della Croce Rossa per la lotta al Coronavirus

       (0 reviews)
    Giulio Scrinzi By Giulio Scrinzi, in Champs & Races, , 0 comments, 570 views
     Share

     

    Dopo la sua (mezza) partecipazione alla All Stars Racing Night, in cui ha concluso la prima gara in programma al quinto posto... ma ha disertato la seconda per la troppa fame, Valentino Rossi è pronto a scendere nuovamente in pista e lo farà stasera, giovedì 7 maggio, a partire dalle 21:30. Il "Dottore", infatti, ha accettato l'invito del Firebeasts Racing Team, una delle realtà più conosciute e apprezzate del simracing tricolore che ha voluto organizzare una gara di beneficenza a sostegno della Croce Rossa. In tal senso, è stata anche aperta una raccolta fondi, che ha come obiettivo la raccolta di 5000 Euro nella lotta al COVID-19.

    tLfDfKb.thumb.jpg.bb8504937e8b6f08707acf147983b087.jpg

    Stasera, quindi, prenderà vita la Firebeasts & The Ranch Race4Charity, un evento a cui parteciperanno sette piloti titolari dell'associazione assieme ad altri otto piloti oggi diventati delle persone di spicco nel paddock della MotoGP. Oltre al già citato Rossi saranno presenti in griglia di partenza anche Mattia Pasini, Francesco Bagnaia, Uccio Salucci, Roberto Brivio, Stefano Pirro, Mauro Sanchini e Luca Cadalora.

    L'iniziativa è stata realizzata grazie al supporto di Garage Italia ASD, associazione sportiva da cui è nato il Firebeasts Racing Team, e al lavoro di Ernesto Buono, Stefano Battistella, Andrea Benedetti, Daniele Nardella, Salvo Puleo e Fabio Paolino. La gara in questione, al via sul famoso simulatore Gran Turismo Sport, sarà sostenuta dal canale Gamers World Live e andrà in diretta sui canali Twitch, YouTube e Facebook del Firebeasts Racing Team.

    EPncL8DXsAAHKtj.thumb.jpg.dfd0774415349e70270dffa35af3c917.jpg

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 125 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.