F1 Esports Virtual Sao Paulo Grand Prix LIVE [14 Febbraio ore 19] - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari F399 by ASR Formula

La monoposto Rossa del Mondiale di Formula 1 del 1999.

Per molti, il periodo più bello della massima serie automobilistica...

Ferrari F399

Simracing Pro: il test di Raimondo Ricci!

Cosa succede quando un pilota TCR prova una pedaliera professionale?

Lo scopriamo con il test di Raimondo al suo simulatore!

Simracing Pro pedals

Formula Hybrid 2021: test in pista

Race Sim Studio ci propone la nuova monoposto di Formula 1...

confronto con la Hybrid 2020 per capire le differenze

Formula Hybrid 2021

  • F1 Esports Virtual Sao Paulo Grand Prix LIVE [14 Febbraio ore 19]

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 0 comments, 170 views

     

    Dopo il primo evento in Austria, che per la verità non ha brillato per simulazione e spettacolo in pista, ed il round due disputato a Silverstone, torniamo a parlare della F1 Esports virtuale con il GP Brasiliano che si disputa quest'oggi.

    Il Virtual Sao Paulo Grand Prix conclude il trio di gare pre-stagionali su F1 2020, il gioco ufficiale di F1 di Codemasters ed è l'asso della Williams George Russell che è lanciato verso la vittoria. Sulla scia della sua vittoria lo scorso fine settimana a Silverstone, il britannico ha ora un'incredibile serie di cinque vittorie consecutive, dal 2020.

    Ha ottenuto quattro vittorie in Spagna, Monaco, Azerbaigian e Canada prima di saltare la gara di apertura del 2021 in Austria . Il Brasile segnerà quindi il sei di fila per Russell, quindi tutti gli occhi saranno puntati su di lui. Sarà comunque affiancato dal Red Bull Reserve Driver e dall'ambasciatore di Wings For Life Alex Albon. Albon ha vinto la gara virtuale dello scorso anno in Brasile, dopo una dura lotta con Charles Leclerc. Albon è affiancato da Johannes Hountondji.

    Haas porta ancora una volta tutta la potenza della FittiForce, avvalendosi per la terza gara consecutiva dei fratelli Enzo e Pietro Fittipaldi. Il loro punteggio di 57 punti è attualmente in testa, e potrebbe vedere il team raccogliere la parte più grande del montepremi di beneficenza da $ 100.000 se riuscirà a mantenere la propria posizione.

    Secondi in campionato sono la Ferrari Driver Academy, che ancora una volta schiereranno due delle loro scommesse più brillanti: Arthur Leclerc e Dino Beganovic. Alain Prost detiene il record di vittorie al Gran Premio del Brasile, con sei. E sebbene cinque di questi fossero all'Autodromo Internacional Nelson Piquet di Rio, la vittoria di Prost nel 1990 significa che la famiglia ha forti legami con Interlagos. Nicolas Prost si fa avanti per Alpine, insieme al comico Arnaud Tsamere.

    Entrambi i concorrenti della Mercedes per il Brasile sono più abituati alle due ruote che alle quattro. Tuttavia, il campione del mondo di ciclismo Rohan Dennis e la star della Moto2 Jake Dixon gareggeranno per le frecce d'argento, mentre cercano di tornare alla forma mostrata nella gara di apertura. Alfa Romeo e AlphaTauri schierano ancora una volta la stessa formazione, con Jack 'Pie Face' McDermott e Thibaut Courtois in corsa per la squadra svizzera, e Luca Salvadori e Tonio Liuzzi che tornano a correre per il team di Faenza.

    SPRINT RACE LINE UP

    Mercedes: Jarno Opmeer - Dani Moreno
    Red Bull Racing: Frede Rasmussen - Marcel Kiefer
    McLaren: James Baldwin - Josh Idowu
    Alpine: Nicolas Longuet - Fabrizio Donoso
    FDA: David Tonizza - Bendon Leigh
    AlphaTauri: Joni Tormala - Manuel Biancolilla
    Alfa Romeo: Dani Bereznay - Thijmen Schutte
    Haas: Samuel Libeert - Cedric Thome
    Williams: Alvaro Carreton - Alessio di Capua

     


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   11 Members, 0 Anonymous, 159 Guests (See full list)

    • Gambero
    • Giuseppe Venturini
    • Riccardo Puzzarini
    • jaco_it
    • nitroscilly
    • costich
    • aobi
    • mazzoc
    • giuliano213
    • Ale Rizzati
    • ALE2293


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.