F1 Esports: il campione Jarno Opmeer passa al team Mercedes - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Discord DrivingItalia: chat testo e voce!

Social-app gratuita, per chat testo e voce, semplice, via browser, tablet o smartphone.

Già oltre 3100 utenti attivi, entra anche tu!

Discord

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre 800 piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • F1 Esports: il campione Jarno Opmeer passa al team Mercedes

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 0 comments, 180 views

     

    Dopo il passaggio di Brendon Leigh dalla Mercedes alla Ferrari Esports, arriva oggi l'annuncio del passaggio del campione attuale della F1 Esports Jarno Opmeer, dall'Alfa Romeo proprio alla scuderia tedesca Mercedes-AMG Petronas Esports Team per il 2021!

    L'olandese, che ha conquistato la F1 Esports Pro Series 2020, cambierà quindi squadra dall'Alfa Romeo per la nuova stagione. Il team tedesco ha anche acquisito in squadra Dani Moreno dalla McLaren Shadow. Moreno è stato sicuramente il debuttante dell'anno nel 2020, essendo stato scelto dalla squadra britannica nel corso del Pro Draft 2020 ed è giunto ottavo in classifica generale. La Mercedes ha anche confermato che Bono Huis rimarrà con la squadra per una seconda stagione.

    Questi cambiamenti lasciano quindi un posto vacante sia all'Alfa Romeo Racing ORLEN che alla McLaren Shadow e resta da capire chi li riempirà. Non è ancora stato annunciato se Dani Bereznay e Dominik Hofmann (Alfa) e James Baldwin e Matthias Cologon rimarranno nelle squadre dopo la stagione 2020 da poco conclusa.

    "Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il team Mercedes", ha detto Opmeer. “Dietro le quinte, abbiamo già iniziato a lavorare sui nostri preparativi per il Virtual Grand Prix. Questa è una squadra estremamente ambiziosa e di talento e quest'anno cercherò di ottenere il massimo dagli eSport ". Opmeer e Moreno non dovranno aspettare a lungo per la loro prima uscita in Mercedes.

    Il Virtual Grand Prix ritorna domenica 31 gennaio e il duo affronterà la Sprint Race. La gara di cinque giri determinerà la griglia per la Feature Race, in cui si sfideranno tutta una serie di superstar del motorsport e non solo. Sarà possibile seguire gli eventi in diretta dalle 18:00 GMT sui canali dei social media di F1, nonché in TV con partner di trasmissione selezionati in tutto il mondo.


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 62 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.