Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    eNASCAR iRacing Pro Invitational: il nuovo standard del simracing by FOX, iRacing e Nascar

       (0 reviews)

     

    FOX Sports, in collaborazione con NASCAR e iRacing, lancia il primo evento eNASCAR iRacing Pro Invitational Series, ed è subito un grande successo! Domenica scorsa 22 marzo, su FS1 e l'app FOX Sports, è andato in onda quello che possiamo tranquillamente definire come il nuovo standard per gli eventi simracing esport trasmessi in diretta, come spiega nei dettagli questo articolo di The Race.

    Intitolato FOX NASCAR iRACING, il programma di eSports di 90 minuti ha presentato una selezione di concorrenti della serie NASCAR Cup, NASCAR XFINITY Series e NASCAR Gander RV & Outdoors Truck Series e un gruppo di rappresentanti della NASCAR, tutti in gara sul tracciato di Homestead-Miami Speedway di iRacing.

    "Questa è un'opportunità unica per offrire corse competitive e divertenti ai nostri spettatori mentre lavoriamo tutti insieme in questi tempi difficili", ha dichiarato Brad Zager, produttore esecutivo di FOX Sports. “Stiamo seguendo le linee guida del CDC per mantenere un ambiente di lavoro sicuro, poiché il benessere di tutti i soggetti coinvolti è fondamentale. Apprezziamo le nostre relazioni all'interno della comunità NASCAR e apprezziamo tutti gli sforzi che sono stati necessari per dare vita a questo progetto."

    L'icona della NASCAR Dale Earnhardt Jr. e il pilota della Hall of Fame della NASCAR Bobby Labonte sono stati i protagonisti di una formazione di alto livello, tra cui il due volte campione e difensore del titolo della NASCAR Kyle Busch, il campione 2012 Brad Keselowski, il campione 2018 Joey Logano, tre volte vincitore della Daytona 500 Denny Hamlin e il pilota Chase Elliott.

    Come potete vedere dal video di highlights qui sotto, lo spettacolo dell'evento non è stato solo quello visto nella gara in pista, ma anche tutto quello che FOX ed i suoi partners hanno saputo organizzare prima, durante e dopo la gara, con interviste, dettagli, le voci dei piloti in diretta e molto altro. In pratica, per chi guardava, era davvero come ammirare una gara Nascar reale! Un grande spettacolo in tutti i sensi, certamente facilitato dal notevole budget messo a disposizione dalla FOX e dalla Nascar, ma senza dubbio un nuovo standard di qualità e show da tenere in considerazione per tutti.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 153 Guests (See full list)

    • jakobdylan
    • VELOCIPEDE
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.