DrivingItalia SimracingGP: simracing fun gratis su Assetto Corsa, AC Competizione e RaceRoom ! - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing: limiti e vantaggi

Uno speciale dedicato al mondo della simulazione

Analizziamo limiti e vantaggi per piloti e appassionati! 😉

Speciale simracing

WRC 10 provato!

Prosegue l'evoluzione partita da WRC 8 e 9 ?

Scopritelo con la nostra anteprima...

WRC 10

  • DrivingItalia SimracingGP: simracing fun gratis su Assetto Corsa, AC Competizione e RaceRoom !

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 5 comments, 9,227 views
     Share

     

    Prosegue la collaborazione di DrivingItalia nel programma del sistema SimracingGP, piattaforma online per il simracing, dedicata ad Assetto Corsa, Assetto Corsa Competizione e RaceRoom (a breve anche Automobilista 2), con l'obiettivo di offrire una sempre più ampia esperienza di guida, con gare e tornei aperti a tutti i tipi di piloti, sempre nel massimo rispetto delle regole in pista, come da nostra tradizione.

    ACC 3.jpg

    Come potete vedere dalla sezione dedicata alla community italiana DrivingItalia (che conta già oltre 680 piloti !), abbiamo attivato varie gare ed alcuni campionati, per dare la possibilità a tutti di divertirsi in modo gratuito, ma con determinati servizi e garanzie. Per poter partecipare è necessario richiedere l'iscrizione alla community SimracingGP DrivingItalia (basta comunicarci una e-mail per essere attivati), effettuando poi il login al sistema Simracing.GP.

    raceroom.jpg

    Leggete il tutorial in italiano dedicato alla community DrivingItalia SimracingGP, che si integra con il nostro server Discord. Per domande e discussioni potete anche visitare il nostro forum dedicato.

    Vi aspettiamo in pista! 😉

    Quote

    La nuova piattaforma di simracing.gp è passata allo stato beta aperta, il che significa che è aperta a tutti. È passato molto tempo, ma simracing.gp è ora in grado di consentire alle persone di eseguire stress test sulla piattaforma. Benvenuti alla festa, gente!

    SGP offre attualmente tre titoli sulla piattaforma, AC, ACC e RaceRoom che dovrebbero essere sufficienti per farti correre e avere una seria concorrenza. Non ci sono regole in termini di come impostare la tua comunità, se vuoi organizzare gare MX5 in AC il lunedì, RaceRoom 90s DTM il mercoledì e ACC GT3s il sabato puoi, e ce ne sono anche altre in arrivo. Un aggiornamento significativo alla piattaforma consentirà ai team di guidare in ACC, quindi preparati a ospitare quelle gare di endurance con scambio di piloti, inoltre Automobilista 2 arriverà presto sulla piattaforma.

    Gareggia quando vuoi - Non lasciare che nessuno stabilisca quando puoi gareggiare. Con l'accesso a letteralmente migliaia di server su SGP, decidi tu quando vuoi gareggiare. Non c'è bisogno di prenotare uno slot in un calendario, nessuna attesa che finisca un'altra gara prima di poter salire. Per i piloti, ci sono molte opportunità per correre. Puoi partecipare alle gare giornaliere ospitate da SGP, sono solo per divertimento, ma fai del tuo meglio poiché questi risultati verranno raccolti e utilizzati per creare fantastiche esperienze online per giocatore singolo in futuro. In secondo luogo puoi unirti alle comunità che ospitano le loro corse sulla piattaforma. Basta sfogliare le comunità e trovare qualcosa che si adatta a te e ai tuoi gusti. Troverai comunità che offrono diversi tipi di corse tra cui gare giornaliere, solo principianti o livello elite, ce n'è per tutti i gusti.

    Con così tante comunità in arrivo, lavoreremo con Grid Finder per integrare alcuni dei loro potenti strumenti di ricerca per rendere ancora più facile trovare la tua comunità perfetta. Infine, tieni d'occhio gli eventi sponsorizzati dal marchio e i tornei di eSport professionisti, questi in genere hanno premi sia per i piloti più veloci che per quelli più impegnati. Apriamo la piattaforma con Fanatec e Next Level Racing che tengono entrambi i campionati aperti a tutti i piloti.

    Simracing.gp è una piattaforma incentrata sulla comunità e il prezzo lo riflette. Per i piloti puoi gareggiare gratuitamente nelle gare giornaliere SGP e con tutte le comunità che desideri, ma quando esegui l'upgrade puoi scegliere di donare parte del tuo abbonamento per supportare le comunità con cui gareggi. Questo è un ottimo modo per supportare sia lo sviluppo della piattaforma che le comunità che trascorrono ore del proprio tempo a gestire le proprie organizzazioni. Ciò significa che le comunità che ospitano eventi possono recuperare i costi di iscrizione tramite donazioni e acquisire più tempo per il server, se necessario. Alla fine le comunità saranno in grado di utilizzare qualsiasi credito in eccesso da utilizzare su un negozio della piattaforma o addirittura incassare i fondi aggiuntivi.

    Per gli organizzatori c'è un prezzo competitivo per l'uso di tutti gli strumenti in un unico posto, server, gestione della lista di iscrizione, manager del campionato, ecc. Con SGP non stai solo noleggiando un server, sono tutti gli strumenti che ne derivano. Per ulteriori informazioni e opzioni di prezzo complete, visitare il sito Web: www.simracing.gp Quindi, eccoci ragazzi, la piattaforma è aperta per essere provata. C'è molto di più in arrivo che non siamo ancora pronti a condividere, ma la maggior parte della piattaforma è attiva.

    Fonte Racedepartment

    47398285_2222608751293471_5628267784837267456_o.jpg

    simracinggp.JPG

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 71 Guests (See full list)

    • Peach
    • aobi
    • paco37
    • RMS-Randolf


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.