DrivingItalia Porsche Cup in diretta martedi 6 sulla SRZTV - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida al setup!

Una guida semplice, dettagliata e chiara

Fondamentale per migliorare le performance in pista!

Guida al setup

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre MILLE piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • DrivingItalia Porsche Cup in diretta martedi 6 sulla SRZTV

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 0 comments, 711 views
     Share

    Riprendono a rombare i motori virtuali su DrivingItalia.NET: martedi 6 Febbraio, dalle ore 21,30, è da non perdere la seconda gara del nuovo torneo Porsche Cup, che sarà trasmessa in diretta sulla SRZTV.

    Secondo di sei appuntamenti, che vedranno i numerosi protagonisti iscritti sfidarsi sulle Porsche 911 GT3 originali di Assetto Corsa, preparate per l'occasione con livree personalizzate. I semafori si spegneranno questa volta ad Okayama, per una gara due indubbiamente affascinante ma non certo semplice. Seguirà poi Barcellona, Hockenheim, Silverstone ed infine a Spa-Francorchamps. Il format prevede qualifiche della durata di 20 minuti, ma con soli 5 giri a disposizione compreso quello di lancio. I simdriver dovranno dunque essere molto bravi a sfruttare al massimo le loro poche chance per conquistare il miglior piazzamento in griglia. La corsa avrà poi durata di circa 40 minuti.

    I numerosissimi iscritti (quasi 60!) sono stati divisi in due gruppi al termine della fase di selezione, e correranno in contemporanea su due server, uno denominato RED e uno denominato BLUE. E' sul primo che troveremo i 20 più veloci, coloro che godranno della vetrina della SRZTV. L'appuntamento è dunque fissato a partire dalle 21:30 circa sul canale YouTube, visibile anche qui sotto.

    La classifica del server Red vede al momento in testa Maurizio Naselli (45 punti), seguito da Agnoletto (36) e Rega (33); per il server Blu è invece davanti a tutti Corrado Sofia (45), che precede Alterisio (36) e Cippicciani (30).

     

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 78 Guests (See full list)

    • Oleg Ermitale
    • JUAN PABLO Roldan
    • Ravakkinen
    • ArthurKulez
    • dantyco


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.