Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    DrivingItalia AKR ACADEMY: potenziata per la nuova stagione, iscriviti subito!

       (0 reviews)

    Ti sei iscritto al campionato Tatuus Challenge Season 3 oppure al Alfa Romeo 155 v6 CUP e ti piacerebbe tanto allenarti con un esperto per migliorare il tuo stile di guida, dominare l’auto grazie a traiettorie migliori, frenate al limite ed imparare a realizzare un setup dedicato? 

    DrivingItalia AKR ACADEMY è la soluzione che fa per te!

    DrivingItalia AKR ACADEMY si rivolge a tutti gli appassionati della guida simulata: tutti i lunedì potrai provare ed allenarti con un istruttore dedicato la monoposto Tatuus sulla pista che dovrai affrontare in campionato nei giorni seguenti, ovviamente su un server dedicato in esclusiva con collegamento audio via Discord. Il programma delle serate prevede le basi della guida in pista, le traiettorie, la regolazione del setup e l'attenzione focalizzat sullo specifico pilota, al fine di perfezionare il tutto anche a livello individuale, considerando le specifiche caratteristiche della guida di ciascun simdriver. Nel corso della settimana avrete modo di comunicare tramite messaggi nell'apposito canale chat di Discord o sul forum dedicato.

    A fine campionato i migliori allievi saranno valutati per un eventuale inserimento nel simracing esport team A.K.R., inoltre saranno invitati come ospiti speciali presso lo stand ufficiale Motor Show di Bologna di DrivingItalia.NET.

    Visitate il forum dedicato DrivingItalia AKR ACADEMY ed in particolare questo topic per informazioni ed iscrizioni.

    Volete un motivo in più per scegliere la DrivingItalia AKR ACADEMY ? Leggete cosa pensano gli allievi che hanno frequentato la prima Academy nello scorso inverno…. 😉 

     image.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.pngimage.png

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 237 Guests (See full list)

    • Mnemonic81


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.