DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

F1 2020 Codemasters: la recensione di DrivingItalia

Il nuovo F1 2020 si propone come un’evoluzione che tocca tutti gli aspetti più importanti del franchise britannico a quattro ruote, diventando a tutti gli effetti come un “must-have” che anche gli amanti della simulazione “dura e cruda” dovrebbero prendere in considerazione. Scoprite perchè con la nostra recensione!
F1 2020 Recensione

Provata la nuova pedaliera SimRacing Pro GT

Vi presentiamo con una recensione esclusiva la nuova pedaliera professionale SimRacing Pro GT, che arriva direttamente dalla Spagna. Un prodotto molto interessante ed innovativo, con caratteristiche del tutto particolari, da scoprire con questo articolo
Pedaliera Simracing Pro - GT

DISCORD DrivingItalia: chat testo e voce su tutti i dispositivi

Una vera social-app gratuita, per la chat testo e vocale, molto semplice da usare, via browser, tablet o persino smartphone!
Trovi tutte le informazioni qui sul forum. Ci sono già oltre 1000 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

Automobilista 2: la recensione di DrivingItalia.NET

Il momento che tanti appassionati hanno atteso è finalmente arrivato: Automobilista 2 è uscito ufficialmente su Steam grazie al raggiungimento della release finale 1.0. Tra monoposto, prototipi da endurance, vetture da Gran Turismo e go-kart ce n’è davvero per tutti i gusti, ed anche per noi è giunto il momento di giudicarlo in maniera ufficiale e… imparziale. Scopriamolo insieme!
Recensione di DrivingItalia.NET
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Driving Simulation Center DTM Cup: diretta stasera da Laguna Seca con le BMW

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 343 views

    Dopo la conclusione del torneo GT3 Cup, che ha visto il trionfo di Ferrari dal D2D Simulation, si chiude questa sera con il secondo round anche il torneo DTM Cup del Driving Simulation Center, con la spettacolare gara delle BMW M3 sul tracciato americano di Laguna Seca.  Da non perdere la diretta sul canale Youtube di Grand Prix TV dalle ore 21,30.

    Nel primo round del DTM Cup con le Alfa 155 a Imola (video qui sotto), è stato Massetti a trionfare, davanti a Ferrari, Brogi, Panebianco, Pallanti, Napoleone, Cecchi, Cascella, Ginestri e Falco.

    I tre tornei CUP del Driving Simulation Center (dopo GT3 e DTM sarà il turno delle Formula a Dicembre) permettono di vincere un posto gratuito ed assicurato nel campionato Road to Glory di Gennaio 2020, con in palio turni in pista con vetture da corsa all'Autodromo del Mugello !

    E' possibile partecipare ai tornei CUP, senza alcun costo di iscrizione, da tutti i Driving Simulation Center affiliati:
    - a FIRENZE Via Pratese 20/a Peretola - tel. 348 56 90 320
    - a LANCIANO Corso Bandiera 102 - tel. 380 411 69 22
    - a TORINO Via Rivalta 34 - tel. 375 63 93 927
    - a SCIACCA Via Alcide de Gasperi 187 - tel. 339 789 9786

    https://www.youtube.com/watch?v=RlM02CTSwjw


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 124 Guests (See full list)

    • ridwancemen
    • atlantakat
    • zaknix
    • bankenya0079


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.