Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    CIN 2002: Gara a Chicagoland

       (0 reviews)

    Direttamente dalla redazione del Campionato Italiano 2002 Nascar, ecco arrivare la news riguardante la gara corsa sul tracciato di Chicagoland:

    A Chicagoland Alessio Fabbri festeggia la vittoria del titolo di campione italiano Nascar 2002. Il pilota del Team ABS si laurea campione con 2 gare di anticipo, coronando una stagione strepitosa in cui ha svettato per velocità e correttezza. #CONTINUE#

     

    La vittoria della gara è andata ad un pilota entrato da poco in Winston Cup, Giancarlo Granalli, ed è giunta dopo una battaglia bellissima e interrotta dalle bandiera gialle solo per pochi giri.

    La prestazione di Fabbri merita molti applausi, poichè il pilota toscano è stato in grado di mantenere la concentrazione, lungo tutto l'arco della stagione, come nesssun altro è riuscito a fare. Sempre preparatissimo, non ha mai commesso errori; anche quando si è trovato in situazioni difficili è stato capace di accontentarsi di preziosi piazzamenti.

    Ora che il CIN2002 ha trovato il suo re, resta da vedere come andranno le ultime due gare (al Glen si corre fra 2 settimane). Nel frattempo ci prepariamo a vivere la prossima stagione che promette di essere spettacolare. Sono infatti molti e agguerriti i pretendenti al titolo. Nel corso dell'anno la partecipazione al CIN2002 è infatti migliorata quantitativamente ma soprattutto qualitativamente (il risultato della IROC di Indianapolis, con Fabbri relegato in seconda posizione, lo dimostra).

    Continuate a seguirci, vi promettiamo ancora emozioni, sul filo delle 200 miglia orarie!

     

    Un grazie a Matteo Torre per il "servizio"

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 232 Guests (See full list)

    • ryosaeba955
    • pct
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.