Campionato Italiano GT ACI ESport anche in TV: visibile in tutta Italia sul Canale 163 GO-TV - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Provata la Mitjet per Assetto Corsa

Leggete come ci è sembrata...

Ed il prossimo inverno il campionato virtuale 😉

Mitjet 2L

Coppa Italia GT4 ACI ESport!

Con la versione PC di Assetto Corsa Competizione, su 6 appuntamenti

Dal 21 al 24 Ottobre via alla fase di prequalifica hotlap.

Coppa Italia GT4 ACI ESport

Guida al setup!

Una guida semplice, dettagliata e chiara

Fondamentale per migliorare le performance in pista!

Guida al setup

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre MILLE piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • Campionato Italiano GT ACI ESport anche in TV: visibile in tutta Italia sul Canale 163 GO-TV

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Champs & Races, , 0 comments, 1,075 views
     Share

     

    Il Campionato Italiano Gran Turismo ACI ESport 2021, oltre che in diretta streaming web con Grand Prix TV, sarà visibile anche in televisione, sul Canale 163 GO-TV del Digitale Terrestre in tutta Italia !

    Il campionato, organizzato da DrivingItalia.NET, si svolgerà con la versione PC del simulatore Assetto Corsa Competizione della Kunos Simulazioni.

    Grazie alla collaborazione fra DrivingItalia.NET e la GO-TV di Riccardo Scarlato, nuovo canale televisivo DDT che inizierà le proprie tramissioni il 1 Febbraio prossimo, potrete gustarvi comodamente sul divano davanti alla TV la prima gara del Campionato GT ACI ESport da Monza, il giorno 9 Febbraio alle ore 21,15, mentre l'ultimo evento di Imola sarà in TV il giorno 30 Marzo, sempre alle 21,15.

    emozioni.JPG

    Nicola Trivilino, DrivingItalia.NET: "Portare anche in TV un evento cosi importante per il simracing come il CIGT ACI ESport è una grande soddisfazione, lo è ancora di più farlo su un canale giovane, nuovo, dinamico che, sin da subito, grazie alla passione di Riccardo, avrà grande attenzione per il motorsport reale e virtuale. Andare in onda sul Digitale Terrestre in tutta Italia è di grande importanza per contribuire allo sviluppo ed alla notorietà del fenomeno simracing, oltre che una vetrina unica per sponsors e partners. Sarà un'evento certamente spettacolare per i tanti appassionati di motori, inoltre la leggera differita darà la possibilità anche a piloti e teams di poter ammirare le loro stesse gesta in pista!"

    Riccardo Scarlato, GO-TV: "Sono felicissimo di poter mandare in onda, sulla nuova emittente nazionale GO-TV CANALE 163, questa serie del mondo simracing esport, che si preannuncia spettacolare, dietro la quale ci sono ACI Sport e DrivingItalia.NET, quindi un binomio vincente che sicuramente farà appassionare tutti i nostri telespettatori".

    Restate sintonizzati (e il caso proprio di dirlo!), per ulteriori informazioni e dettagli e non perdetevi le trasmissioni della GO-TV Canale 163, una rete che potrà vantare un palinsesto dedicato al 40% al motorsport, reale ed anche virtuale!

     

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 41 Guests (See full list)

    • mickski


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.