Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Annunciata la F1 Esports Series 2020, Pro Draft il 27 Agosto

       (0 reviews)

     

    E' stata appena annunciata da Codemasters la nuova F1 Esports Series 2020, il campionato virtuale ufficiale della Formula 1 che si disputa naturalmente con F1 2020. La F1 Esports Series, presentata da Aramco, torna quindi con una quarta stagione, con un premio in denaro di ben $ 750.000! Il "Pro Draft Reveal Show", nel quale i team ufficiali di F1 riveleranno il loro elenco selezionato di piloti di talento, si svolgerà il prossimo 27 Agosto. Come negli anni precedenti, ogni squadra deve anche aggiungere almeno un membro dai qualificati al proprio team di tre piloti, scelti da un gruppo di 45 qualificati.

    Tutti i piloti qualificati Pro Draft sono disponibili per la selezione questa volta - non ci saranno gare a eliminazione diretta - e il draft online e le scelte di squadra si svolgeranno online in anticipo. Saranno presenti anche Tang Tianyu e Yuan Yifan, i due vincitori della stagione inaugurale di grande successo della F1 Esports Series China Championship.

    Come per molti altri eventi, la F1 Esports Pro Series, che si svolgerà questo autunno, si è adatta alla pandemia di coronavirus in corso e sarà gestita a distanza nel 2020, con i concorrenti che correranno dalle proprie case o dalle factory dei teams, come nel caso di David Tonizza dalla Ferrari, campione dei piloti nel 2019.

    La Pro Series si svolgerà tra ottobre e dicembre, seguendo lo stesso formato della scorsa stagione con un campionato di 12 round composto da quattro eventi online con tre gare, con alcune differenze. Quest'anno, le gare si svolgeranno su F1 2020, su una distanza del 35%, e ci sarà anche un nuovo formato di qualificazione completo per la stagione 2020, che sarà in linea con il campionato del mondo di F1 nella vita reale. Il punteggio seguirà ancora una volta le regole del Campionato del mondo reale, con DHL, partner logistico ufficiale di F1, che premierà un punto extra al pilota con il giro più veloce.

    Prepariamoci quindi per otto trasmissioni in diretta, gare al mercoledì e giovedì per tutta la settimana dell'evento e anche sessioni di qualificazione in streaming live. Il tutto sempre sui canali social di F1 (Facebook, YouTube, Twitch e Huya), nonché su partner televisivi selezionati, con due spettacoli dal vivo per evento dalla Gfinity Arena.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 303 Guests (See full list)

    • DAJEROMA DAJE
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.