Come mai cos - Page 2 - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come mai cos


Guest knife edge

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    7

  • alpa

    2

  • Markus72

    1

  • ciccioculo

    1

Guest Manesk
come fate a giocare con un gioco senza multiplayer...boh

Il multiplayer c'è, per estenderlo a internet basta utilizzare la GPX patch.

Link to comment
Share on other sites

Guest knife edge

Come si fa a giocara ad un gioco senza multi? Si gioca in single-player! Cominciate a stufarmi con queste osservazioni...

Bene Magnus, ora che hai scaricato il VDMSound indovina un po?... devi installarlo! Una volta fatto questo segui le istruzioni che ti vengono date per capire come funziona, cmq devi cliccare inizialmente col tast dx sul file setup e far avviare il programma con VDMSound, quindi rilevi la scheda audio. Una volta fatto questo clicchi col tasto dx su gp2.exe e lo avvii con VDMSound: dovrebbe andare senza problemi.

Knife Edge

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a giocara ad un gioco senza multi? Si gioca in single-player! Cominciate a stufarmi con queste osservazioni...

Bene Magnus, ora che hai scaricato il VDMSound indovina un po?... devi installarlo! Una volta fatto questo segui le istruzioni che ti vengono date per capire come funziona, cmq devi cliccare inizialmente col tast dx sul file setup e far avviare il programma con VDMSound, quindi rilevi la scheda audio. Una volta fatto questo clicchi col tasto dx su gp2.exe e lo avvii con VDMSound: dovrebbe andare senza problemi.

Knife Edge

Uffa, non mi funziona... :( Mi appare così...

gp2.JPG

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
Come si fa a giocara ad un gioco senza multi? Si gioca in single-player! Cominciate a stufarmi con queste osservazioni...

Ah, il singleplayer (ci starebbe bene anche un "ah, la tauromachia!").

Comprendo il tuo ragionamento, condiviso poi da tantissimi altri, però...

...io è da quando è uscito il primo Grand Prix che non vedevo l'ora di poter sfidare un mio amico con il mio "simulatore" preferito...questa voglia è proseguita con la serie Indycar Racing (mamma mia, portare a termine un GP al 100% di lunghezza con il joystick era impresa da richiedere tutta una notte: ci davamo il cambio io e mio cugino, causa crampi alle dita!) e con qualsiasi titolo permettesse un qualunque tipo di multiplayer (anche con lo schermo diviso in due andava bene!)...

...è per questo che qualcuno (me compreso, a volte) diventa un po' estremista: forse abbiamo obittivi opposti, soddisfatti da prodotti di concezione opposta...

Link to comment
Share on other sites

Guest knife edge

Ok Magnus, vediamo... assicurati di non avere installato Sandra o nessun altro prog che va a interagire con gli I/O della scheda madre (riporto male quello che c'é scritto nell'help di VdmSound, che trovi nella cartella di installazione di quest'ultimo). Poi riprova, a me non da(va) alcun problema (parlo al passato perché ho dovuto disinstallare WinXP...).

Good Luck!

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Ok Magnus, vediamo... assicurati di non avere installato Sandra o nessun altro prog che va a interagire con gli I/O della scheda madre (riporto male quello che c'é scritto nell'help di VdmSound, che trovi nella cartella di installazione di quest'ultimo). Poi riprova, a me non da(va) alcun problema (parlo al passato perché ho dovuto disinstallare WinXP...).

Good Luck!

Andrea

Non ho nesun programma che va a interagire con gli I/O della scheda madre :( Vabbé, mi sa che ci rinuncio... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest FlyingV
Aah, la serie F1 GP di Crammond: stregato da GP2, a lui e a Crammond devo centinaia di ore di divertimento e soprattutto la ri-scoperta di una F1 che avevo ignorato per troppo tempo. GP2 è entrato -di diritto- nel mito, e ancora oggi il suo record di gioco di guida per PC rimane imbattuto. Non era perfetto, ma nel 96 fu una vera rivoluzione, creando il bilanciamento ideale tra realismo e giocabilità (Indycar Racing era forse più accurato dal punto di vista della fisica, ma troppo estremo per le scarse periferiche di guida del suo tempo). Sinceramente, dopo ore ed ore passate su internet per trovare immagini e informazioni sul suo seguito GP3, ne rimasi deluso, e lo abbandonai in fretta. Il quarto capitolo ha degli spunti molto interessanti, e un paio di settimane fa, in occasione del GP di Monaco, per soddisfare una curiosità, sono tornato alla guida. La mia conclusione è stata questa: con qualche accorgimento, GP4 sarebbe stata un'ottima e completa simulazione. Rimane un ottimo simularcade, molto giocabile e immediato. E ancora oggi, l'unico gioco di F1 che consente di condurre dall'inizio alla fine un campionato contro il computer in modo credibile (per quanto riguarda l'AI) e divertente. La soluzione ideale per chi non ha tempo o voglia di giocare con gli assetti e pazientare per i capricci e le incongruenze dell'IA di F1 2002 e soci...

Per il resto però,  un prodotto anacronistico, una splendida occasione parzialmente gettata alle ortiche.

mi sa che un titolo ha affinacato GP4 in quanto alla posibilità di fare un bel campionato dall'inizio alla fine.... F1Challenge ha un'AI migliorata in modo drastico oserei dire, sto facendo un campionato con la benetton 2000 e vi assicuro che il divertimento è assicurato se sembra davvero di stare in un GP... se becchi uno che ha il tuo stesso ritmo, se ti ci avvicini guardagnando un decimo a giro o giù di li, passarlo diventa un'impresa: lottano, non basta infilarsi all'interno, ti fai anche le curve appaiato a volte, davvero è veramente divertente, un miglioramento netto sotto tutti i punti di vista, fisica compresa... :winner:

Link to comment
Share on other sites

Problemi di istallazione (e di disistallazione) problemi di periferiche: mi vede il volante, non mi vede il volante, necessità di eseguibile decriptato, che spesso fa a pugni con i vari editor, assenza, fino ad ora, di Mods, grafica mangiaFPS e all'altezza di "screamer" (gran gioco di 5/6 anni fa) crash al desktop ancora dopo mesi dall'uscita, aggiornamenti difficoltosi che necessitano di vari editor mentre per F1 2002 ( gioco comunque non perfetto) l'unica avvertanza è quella di modificare qualche stringa con Wordpad e di stare dietro ai miglioramenti quotidiani di auto e piste. E questo dopo aver atteso per anni l'uscita di GP4.Può bastare? :unsure: Mio modesto parere. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.