una curiosit - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

una curiosit


Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

ragazzi è una cavolata che non conta nulla ma è da un pò di tempo che me lo chiedo

ma come mai in netkar lo specchietto retrovisore si vede solo in alto nel mezzo dello schermo come nei giochi arcade?

non si potrebbero attivare gli specchietti laterali e quello centrale (ma quello della vettura e non messo come è ora in mezzo al vuoto.......

fare come nel gtr in pratica.

lo sò che è una cavolata e che appunto non influisce di certo sul gioco..era solo una mia curiosità! :D

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

uhm..più in la...mi sembra che richiedesse un pò di lavoro..cmq questione di tempo, nK è sempr ein evoluzione ;)..

per dirla alla patriotica... nK è sempre in Kasei ;)

Kasei = Evoluzione

vero bho? B)

Link to comment
Share on other sites

credo invece che sia proprio una scelta la posizione dello specchietto,

sia per motivi di fluidita' del gioco che per motivi pratici..

viene sacrificato un attimo il realismo per avere una migliore visione di quello che succede dietro..

e credo che sia la soluzione migliore..

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

credo invece che sia proprio una scelta la posizione dello specchietto,

sia per motivi di fluidita' del gioco che per motivi pratici..

viene sacrificato un attimo il realismo per avere una migliore visione di quello che succede dietro.. 

e credo che sia la soluzione migliore..

ciaoo

aveva fatto delle prove e due "finestre" (ovvero gli specchietti) all'interno dello screen principale tagliavano drasticamente il frame-rate...

...cmq anch'io in linea di principio propendo per la soluzione realistica, ma un compromesso di questo tipo credo sia + che accettabile. B)

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male la questione era un po' complicata: siccome l'immagine degli specchietti si muove assieme agli stessi (in frenata e accelerazione) occorre fare un "rendering on texture".

Credo che in futuro verrà fatto, ma non è una priorità

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

Ricordo un post nel quale Kunos evidenziava anche la maggiore visibilità per evitare "tamponamenti x miopia" nella versione multy ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.