Jump to content

Tempi non tirati...


Guest Nydus

Recommended Posts

Guest Nydus

Quanto scende il vostro tempo sul giro per non mandare a fare turismo sessuale le gomme dopo solo 2 giri?

Mi spiego, ho provato a fare qualche test con macchina più carica di benzina e assetto un po più morbido... e vado come una lumaca!

Per intenderci frenault su newbury -> 1.03.alto !!!

Con questa andatura riesco a tenere il tempo per i primi 7 giri diciamo.. poi ci metto almeno 1 secondo di più, pena una po' di rally nei prati...

Ora, so di non essere ne un gran pilota ne un gran meccanico preparatore ma volevo chiedere alla comunità come affronteranno il problema prestazioni-consumi in vista delle gare in multy.

Ci sarà la possibilità di un cambio gomme ai box?(non ne ho mai sentito parlare...)

C'è qualcun'altro che sta facendo questi test?

Aspetto i vostri suggerimenti...

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi

mmmmm....

boh :D

Ora come ora mi godo il senso di limite di netkar, fra un po' magari penserò alle gomme eheheh :D

Link to comment
Share on other sites

per ora il multy non supportera' i pit stop...

quindi il problema non si pone...

si carichera' l'auto con la benzina necessaria per fare n+1 giri della gara e via..

cercando di salvaguardare le gomme in modo da essere il piu' costanti possibile...

quando verranno inseriti i pit stop ci sara' un elemento in piu' da valutare per le gare e ci sara' da divertirsi davvero...

le strategie (ovviamente per le auto che prevedono i pitstop) conteranno parecchio

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

nella 1.0 ci sara' il calcolo della benzina??

cioè, come in gpl, es: 48 litri = 27 giri ( per dire )

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
nella 1.0 ci sara'  il calcolo della benzina??

cioè, come in gpl, es: 48 litri = 27 giri ( per dire )

difficile da dire ed in ogni caso sarebbe relativo. Cmq la F3000 lo ha già nel volante ma tutto dipende da come si guida, non c'è alcun valore "standard"...

in ogni caso facendo i test pregara per verificare il comportamento delle gomme, hai modo di vedere quanto consumi col tuo stile di guida.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.