Jump to content

Ulteriore sforzo


Guest FabioGF

Recommended Posts

Grazie a te FabioGF, per quanto mi riguarda non era necessario segnalarci l'aggiornamento, io lo visito un giorno si e un giorno no, prima e dopo i pasti ;) .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    1

  • marcobrd

    1

Top Posters In This Topic

Guest Animanera
Grazie a te FabioGF, per quanto mi riguarda non era necessario segnalarci l'aggiornamento, io lo visito un giorno si e un giorno no, prima e dopo i pasti  ;) .

E' vero, però ogni tanto una rinfrescatina non guasta e poi penso che sia la giusta soddisfazione per la dedizione e la qualità del suo operato.

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx
Samuxx: non uso programmi specifici ma solo "vecchie" reminescenze scolastiche  :(

Grazie per la tua disponibilità!  :D

Grazie a te! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
Vi prego di visitare il sito da me curato  :D

In attesa che NKzone prenda vita, ho cercato di realizzare un surrogato, raccogliendo tutto il materiale riguardante netKar.

Con immane sforzo ho tradotto anche in lingua inglese la home page considerato che, dalle statistiche, ho verificato numerose presenza straniere.

Veramente bello!!!

Specialmente la sezione skin... anche se manca la mia Mini PorKar ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Fabio ho appena visitato il tuo sito, che dire.... perfetto si trova tutto quello che serve e anche di più!! :D

Grazie per il lavoro che hai svolto, penso che il tuo sito diventerà presto uno dei miei preferiti!!! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

Grazie di cuore a tutti voi per le attestazioni di stima ed i complimenti.

Quello che ognuno di noi realizza, nel proprio piccolo è un sassolino per costruire una torre; tutto questo è sollecitato dall'enorme entusiasmo che traspare dai post nel forum, dal creatore di netKar, dai collaboratori, dai tester, insomma da tutta la comunità.

Eppure molti di noi sono impegnati a lavoro e/o hanno famiglia (io oltre a lavorare ho moglie e due figlie) ma, nonostante questo non fanno mai mancare il loro contributo.

Nel sito ho scritto: l'articolo pubblicato sul sito dei muratori è "lo spirito di questa comunità piena di valori positivi".

Mi riconosco in tutti voi, vorrei approfondire l'amicizia con tutti e spesso mi sento lontano dall'Italia (vivo a Reggio Calabria "punta dello Stivale"); leggere in post di un appuntamento a Monza mi stringe il cuore perchè vorrei esserci, conoscervi.

Spero che questo accada in un futuro molto vicino, approfittando magari per fare una gitarella con la famiglia, utilizzando dei giorni di ferie.

Grazie di cuore a tutti voi, con il cuore in mano!

X Animanera: mi faresti un grosso regalo a inviarmi le foto della aristocratica, capricciosa e dolcissima cagnetta... faresti anche la felicità delle mie figlie (avevo fino allo scorso anno un tenero e ribelle cocker spaniel).

X Pastorius il sito lo prendi a medicina? Quanto ti ho letto ho fatto ROTOLOL :P

X Akh-Ra che mancanza imperdonabile... domani inserisco la tua Mini PorKar ;)

Buona serata :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
X Akh-Ra che mancanza imperdonabile... domani inserisco la tua Mini PorKar  ;)

Ma dai che skerzavo... ho visto che son pubblicate tutte skins serie. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Il sito è bellissimo. Grazie che ti sei preso l'incarico di creare un sito dove trovare tutto il possibile per godere appieno del simulatore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.