DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Guest toninoDM2

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Robbiexsstar

47

• libks

19

• Zakke86

18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bravissimo. Ora le manca solo uno sponsor....

che ne dici di

Leida Pavimenti

... dal 1934 solo pavimenti in legno

??

Il colore arancione si presta perfettamente al logo LA....

libks

Io a 16 anni ho "imparato" a guidare con la a112 abarth... ma era leggermente diversa dal modello che stai modellando te... pensa che aveva solo 4 marcie.

La trovo differente nei paraurti, sia anteriore che posteriore. Praticamente mi sono fatto tutte le salite in montagna possibili e immaginabili... :asd

Una macchina fantastica, guidabilissima, anche se portata al limite devo dire che era +ttosto bastarda... forse solo la mini cooper era + divertente...

Il motore si poteva portare fino a quasi 8000 senza che intervenisse il limitatore (ovviamente senza alcun scopo, la potenza massima era raggiunta prima, cmq... ph34r.gif )

Guest dadoxx

Per un mod '70 del genere e' INDISPENSABILE un tracciato stradale! e qui rilancio un'idea di cui si era gia' discusso: c'e' qualche gabola tecnica che impedisce di realizzare un circuito in cui due sezioni opposte di pista combacino su un lato a formare una strada a doppio senso di marcia? Per capirci: rettilineo, cappio per l'inversione di marcia, rettilineo opposto ADIACENTE all'altro, altro cappio.

Chiedo lumi ai vari trackmakers, se il sistema funziona si potrebbe pensare di realizzare qualche tracciato da corsa in salita ( ideale per la 112 e magari anche per la '500 abarth...)

Ciao ciao

P.S. Anch'io mi sono fatto le ossa sulla 112 junior di mamma ( gliel'ho anche accorciata di mezzo metro contro un muro... rolleyes.gif )

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.