Jump to content

Imola!


Guest Massi

Recommended Posts

Guest Massi
Aggredisce i cordoli ma non salta sull'erba quasi da nessuna parte.

QUASI??

Stardo :D

Ho sfiorato l'erba giusto nel primo settore, ma come ti ho detto ho ancora un po' di margine li :PP

Poi vabbè, l'ultima variante ma li tagliano tutti :D

La percorenza in curva è uguale se non superiore su alcuni punti quella della F3k vera!!!!

E qui scatta l'assettino made by Aris :D

Poi guadagna 3 secondi nelle acque minerali!!! qui c'è evidentemente qualche problema più il fatto che Massi entra senza un domani perchè non ha paura della sua vita ovviamente hehehehe

ahahahah confermo :D entrata in pieno e via in sbandata :D

Poi guadagna ancora direi 1 sec nella variante alta e perde qualcosina dopo...

guadagna ancora qualcosina dai cordoli dell'ultima chicane.

Alla rivazza è giusto che si perda un po'. almeno in sto giro..

La prima rivazza se si riesce a finire la frenata in ingresso curva e sfruttarne la pendenza, si guadagna un sacco.

solo che mi viene una volta ogni tanto sta cosa.. e non nel giro veloce

Ergo... più avanti dentro l'estate lavoreremo intensamente sulla f3k e posso garantirvi risultati sorprendenti! :D

Ti ho già detto cosa ne penso dell'altra cosa che mi hai comunicato

SBAV SBAV

:D

Ora vado a bere alla salute di netkar :D

Baiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcobrd

    2

  • Berglemor

    1

  • Formula Gloria

    1

Obiettivo dichiarato: arrivare ad avere il miglior tempo della HotLap Standing a non + di mezzo secondo dal record delle F3000 a Imola ( e perchè no? Anche su tutti i circuiti del campionato F3000).

La ciliegina poi se volete ce la metto io con un video in split screen dei 2 camera-car (dal vivo e da nk).... :o:blink:

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

più avanti dentro l'estate lavoreremo intensamente sulla f3k e posso garantirvi risultati sorprendenti! :D

:o

incredibile! siete piu' efficenti di una multinazionale... ma nn vi fermate proprio mai????? B)

in effetti anche io mi ero posto il problema.. dopo aver girato in 1.34 e ricordando che nella realta' mi pare girassero intorno all'1.38.

va be.. nn e' importante. ora l'importante e' che devo togliere 2 sec. :D

Link to comment
Share on other sites

Grandi quindi si risolverà il problema della f3000.

Ma invece chi penserà alla frenault??

Al contrario dell'altra è troppo lenta(specialmente sul dritto dove la Vmax è di solo 220Kmh)!! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
va be.. nn e' importante. ora l'importante e' che devo togliere 2 sec.  :D

E no che palle poi mi tocca rispondere :D

io ho già dato, anzi quasi quasi cancello proprio il tempo dalla classifica così non mi rompete :D

Link to comment
Share on other sites

io ho già dato, anzi quasi quasi cancello proprio il tempo dalla classifica così non mi rompete :D

:D buona idea, per nn farsi battere ;)

cmq nn preoccuparti, primo nn credo che riuscirei a batterti, secondo mi sto dando a vetture piu' tranquille ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon

Io non sono per niente sicuro che il confronto sui tempi sul giro con le vere vetture sia un buon metro di paragone...

Un "pilota virtuale" con netkar puo' percorrere molti piu' giri di quanti possano essere fatti dal suo punto di riferimento reale, per di piu' le condizioni della pista nel nostro caso saranno (per adesso ?) sempre uguali.

Un "pilota virtuale" si prende dei rischi che nella realta' neanche il piu' pazzo puo' permettersi.

Per finire, per quanto possa essere riprodotta con fedelta' una pista in netkar, esistono sicuramente grosse differenze per quel che riguarda la superfice stradale, sicuramente in Netkar nn esistono, ad esempio, tutte quelle ondulazioni presenti nella realta' nelle zone di frenata, questa differenza tra l'altro porta a grosse differenze negli assetti, e via cosi'....

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Guest sKoPp|4To
Io non sono per niente sicuro che il confronto sui tempi sul giro con le vere vetture sia un buon metro di paragone...

Un "pilota virtuale" con netkar puo' percorrere molti piu' giri di quanti possano essere fatti dal suo punto di riferimento reale, per di piu' le condizioni della pista nel nostro caso saranno (per adesso ?) sempre uguali.

Un "pilota virtuale" si prende dei rischi che nella realta' neanche il piu' pazzo puo' permettersi.

Per finire, per quanto possa essere riprodotta con fedelta' una pista in netkar, esistono sicuramente grosse differenze per quel che riguarda la superfice stradale, sicuramente in Netkar nn esistono, ad esempio, tutte quelle ondulazioni presenti nella realta' nelle zone di frenata, questa differenza tra l'altro porta a grosse differenze negli assetti, e via cosi'....

Ciao !

Quoto in toto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.