Comandi al volante con Logitech Profiler... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comandi al volante con Logitech Profiler...


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

Guest Akh-Ra

Se avete una periferica Logitech, vi sarete accorti che non è possibile associare i pulsanti del volante a dei comandi (F7, F8, ecc...)... bhè, ecco come dovete fare per ovviare all'inconveniente: basta semplicemente impostare come eseguibile il file nks.exe anzichè netkar.exe nelle proprietà del profilo del Logitech Profiler.

Forse qualcuno lo sapeva già, ma non mi sembra fosse stato detto sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Adesso Denghiu te lo dico io :D:)

Non lo sapevo.. è molto+figo accendere le luci dal volante :DB).. + che altro è molto comodo avere f5

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Qualcuno sa se è possibile mappare i tasti al volante (ho un guillemot FF) con un utility generica? Quando guido ho la tastiera lontana e perpendicolare al volante, troppo scomoda! Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Se avete una periferica Logitech, vi sarete accorti che non è possibile associare i pulsanti del volante a dei comandi (F7, F8, ecc...)... bhè, ecco come dovete fare per ovviare all'inconveniente: basta semplicemente impostare come eseguibile il file nks.exe anzichè netkar.exe nelle proprietà del profilo del Logitech Profiler.

Forse qualcuno lo sapeva già, ma non mi sembra fosse stato detto sul forum.

Mi potete spiegare più in dettaglio come si fa? Non ci sono riuscito... :(

P.S: pensate che guido ancora con gli assi uniti, non sono mai riuscito a separarli in nK... :angry::(

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Mi potete spiegare più in dettaglio come si fa? Non ci sono riuscito...  :(

P.S: pensate che guido ancora con gli assi uniti, non sono mai riuscito a separarli in nK...  :angry:  :(

Apri Wingman Profiler.

Vai su profilo\nuovo.

Dai 1 nome al profilo (direi netKar :D )

Metti il percorso del file Nks.exe

Accetti

Poi nel profiler sul disegnino del volante vai sul tasto che ti interessa, clicchi e fai

Seleziona funzione\nuovo comando

Dai un nome al comando (ad es. Varia FOV)

Clicchi su "registra"

Permi il tasto che vuoi poter eseguire su quel pulsante del volante (ad es. F8)

Clicchi su Ok

Niente d + facile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Ho dimenticato di dire 1 cosa... ovviamente dovete lanciare l'eseguibile netkar.exe cliccando sulla sua icona e non lancuando il gioco dal WP come si farebbe di solito. Il WP basta lasciarlo aperto e funzioa tutto...

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

io non lo ho mai usato il wingman profiler, e le assi separate le ho lo stesso, le puoi separare dal pannello di controllo magnus ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.