Jump to content

superproblema!


Guest Neoblade

Recommended Posts

Guest Neoblade

con i detonator 43.45 funziona tutto compresi cazzetti vari!anke se l'antialiasing è limitato e pure il anisotropic filter...e vabbè!mi accontenterò!grazie lo stesso!!!!!

ciauzzzzz

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    1

  • kunos

    1

  • Berglemor

    1

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Guest deLoren

antialiasing???? :blink::blink:

anche io ho la Geffo4 MX440 64mb DDR e nn sapevo potessi attivare l'antialiasing.. :blink::blink:<_<<_< <_< :unsure::unsure::unsure::blink::blink:

posso beneficiare dell'antialiasing?? :blink::blink: :

ma...ma...con tutti i giochi? :blink: :

<_< azz..

(edito: ho

Atholn XP 1700

256ram SDRam

Geffo4 Mx 440

K7s5a MB

HD40GB

...e winxp professional eheheheehhe :P )

antialiasing....... :blink: .....azz <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Jean
Detonator Destroyer e' un utility ( che se nn sbaglio nn funziona su Win XP ) che permette la corretta rimozione dei driver delle schede video Geforce.

Giusto per la cronaca, funziona anche con XP. Non serve a un cacchio, ma funziona. :) E' una di quelle utility "scaramantiche", quelle che dici "so che non serve ma nel dubbio, se poi qualcosa non va devo rifare tutto". :D

PS: ma cambialo win98, se non hai giochi "vecchi" puoi solo migliorare!

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon

Si hai ragione Jean, sembra funzionare anche su XP, solo che su XP nn serve a nulla perche' quando disinstalli i driver la procedura di rimozione elimina tutto, su 98 nn lo fa' e li' usare il destroyer e' necessario.

PS: ma cambialo win98, se non hai giochi "vecchi" puoi solo migliorare!

Guarda Jean, io e Fulvia quando abbiamo deciso di cambiare PC ne abbiamo comprati 2 esattamente identici.

Lei ha montato Xp, io dal momento che col pc a casa VOGLIO solo giocarci, 98 SE.

Su questi 2 pc ho visto girare N2002 e GPL piu' una miriade di altri giochi. Risultato ?

Su 98 SE girano tutti meglio. Sembra prorpio che 98 SE sfrutti meno risorse per girare e di conseguenza ne lasci di piu' per i programmi.

Avevo pensato anch'io di passare ad XP PRO, fosse solo per il fatto che sembrerebbe essere un SO molto piu' stabile di 98 SE, ma il prezzo da pagare in termine di prestazioni e' IMHO troppo alto.

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Guest Neoblade

limitato xkè mentre con le 44.xx si arriva all'antialiasing a 6x con le 33xx si può mettere solo a 2x ;)

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione Jean, sembra funzionare anche su XP, solo che su XP nn serve a nulla perche' quando disinstalli i driver la procedura di rimozione elimina tutto, su 98 nn lo fa' e li' usare il destroyer e' necessario.

PS: ma cambialo win98, se non hai giochi "vecchi" puoi solo migliorare!

Guarda Jean, io e Fulvia quando abbiamo deciso di cambiare PC ne abbiamo comprati 2 esattamente identici.

Lei ha montato Xp, io dal momento che col pc a casa VOGLIO solo giocarci, 98 SE.

Su questi 2 pc ho visto girare N2002 e GPL piu' una miriade di altri giochi. Risultato ?

Su 98 SE girano tutti meglio. Sembra prorpio che 98 SE sfrutti meno risorse per girare e di conseguenza ne lasci di piu' per i programmi.

Avevo pensato anch'io di passare ad XP PRO, fosse solo per il fatto che sembrerebbe essere un SO molto piu' stabile di 98 SE, ma il prezzo da pagare in termine di prestazioni e' IMHO troppo alto.

Ciao !

Caro amon.. io ho un picci cessoso.... un athlon 500, una gf2mx 400.... ero straattaccato a 98 se.. poi ho installato xp pro..... vabbe' che uso quasi esclusivamente nK (anzi, togliamo il quasi), ma su xp nK va che e' una bellezza.... sicuro di aver diasttivato i servizi inutili di xp??

Ciao caro

un saluto alla team manager

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon

Libks si, avevo letto qualche cosa al riguardo e avevo toltto tutto quello che potevo

La differenza di risorse usate e' rimasta purtroppo

ciao bello, la Tm ricambia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.