Jump to content

Motorsport Games produrrà il videogioco ufficiale dell'Indycar a partire dal 2023!


Walker™

Recommended Posts

Motorsport Games non si ferma più e aggiunge un'altra licenza importante al suo portfolio: il publisher ha infatto raggiunto un accordo con la Indycar per la produzione, a partire dal 2023 del videogioco ufficiale della NTT Indycar Series e l'organizzazione di eventi esport ufficiali già a partire da quest'anno. Info sulle competizioni verranno fornite più avanti nel corso del 2021.

Dmitry Kozko, CEO di Motorsport Games ha dichiarato:

Quote

Motorsport Games e Indycar sono eccitate all'idea di dare ai fan questa esperienza che attendono da tempo. Con decenni di grandi gare alle spalle non possiamo pensare a nessun campionato più meritevole della Indycar per la creazione di un franchise videoludico. Indycar condivide con noi l'impegno nel portare esperienze autentiche ai fan dei motori. I fan possono aspettarsi un gioco in linea con lo standard espresso da Motorsport Games

Mark Miles, Presidente & CEO di Penske Entertainment ha aggiunto:

Quote

La nostra collaborazione con Motorsport Games porterà il grande livello di competizione della NTT Indycar Series a tutti i giocatori desiderosi di ricevere prodotti di qualità. Indycar continua a crescere ed espandersi rapidamente, Motorsport Games è un'industria leader nell'innovazione e sappiamo che i nostri fan avranno il 2023 e il giorno del rilascio del videogioco cerchiati di rosso sul calendario

Il primo videogioco della NTT Indycar Series verrà rilasciato nel 2023 su PC e sulle console PlayStation e Xbox

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 8 months later...

Emergono nuovi dettagli sul videogioco dedicato alla Indycar in sviluppo presso Motorsport Games: a riportare i dettagli è ovviamente il solito Mike Straw con un report per Insider Gaming.

Secondo il report la portata principale sarà la modalità Campionato, che vedrà il giocatore prendere parte ad una stagione completa della Indycar con l'obiettivo di conquistare il titolo, oltre a vari elementi cosmetici da sbloccare. Oltre alla modalità Campionato ci sarà una modalità "Gara Veloce" e una modalità "Online".

Ci sarà anche un accenno di personalizzazione, con la possibilità per i giocatori di modificare i propri caschi, oltre ad una modalità foto. Riguardo la componente multiplayer non sono state forniti ulteriori dettagli.

Il gioco è ancora in lavorazione e molte cose potrebbero cambiare o sono già cambiate visto che la build mostrata è una vecchia build di Ottobre 2022. In calce c'è anche uno screenshot di una parte del menu principale, che a quanto pare è stato recentemente modificato. Il titolo di Motorsport Games è previsto per quest'anno, e molte persone vicine allo sviluppo hanno dichiarato che il piano del team è quello di rilasciarlo durante la tarda primavera o durante gli inizi dell'estate, tra Giugno e Luglio. C'è ancora una possibilità che venga ulteriormente spostato, ma verrà comunque rilasciato durante il 2023 e nel bel mezzo della stagione Indycar

MainMenuTease.png?resize=580%2C436&ssl=1

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 7/15/2021 at 7:51 PM, Walker™ said:

Motorsport Games never stops and adds another important license to its portfolio: the publisher has in fact reached an agreement with Indycar for the production, starting from 2023, of the official video game cubes 2048 of the NTT Indycar Series and the organization of esports events official as early as this year. Info on the competitions will be provided later in 2021.

Dmitry Kozko, CEO of Motorsport Games said:

Mark Miles, President & CEO of Penske Entertainment added:

The first video game of the NTT Indycar Series will be released in 2023 on PC and on PlayStation and Xbox consoles

Wow! I am waiting for them now.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.