Due domande su assetto corsa competizione - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Due domande su assetto corsa competizione


Suryand Bliss

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

dopo aver provato un mese iracing, ed essermi trovato molto bene, ho deciso di provare corsa competizione, per scegliere quale usare come base.
La prima domanda è questa: come mai pur facendo girare in 4k la grafica non sembra poi così bella? Gli alberi continuano a essere frastagliati e guardando la parte del tracciato, specialmente quella più lontana, appare tutto confuso, a tal punto da non riuscire a individuare i punti di riferimento per frenare. Gioco su un ventisette pollici di alta qualità. In proporzione la grafica di assetto corsa normale sembra più definita e pulita.
Avete qualche consiglio?

Secondo domanda: mi potreste dire dove sono le opzioni per togliere l'inclinazione della testa durante le curve e le vibrazioni della macchina?

Inoltre, scusate, già che ci sono le aggiungo una terza: se potete indicare, in vista anche del multiplayer, una pista più semplice con cui mi conviene iniziare, e se mi potete indicare anche un tempo da considerare minimo per potersi divertire on-line. Ovviamente dando per scontato un fondamento delle basi.

Vi ringrazio, un cordiale saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mirko Cipolla said:

frose stai parlando di iracing con la grafica colo SENAPE ?

 

Ciao cipolla, no, sto parlando di iracing con un'ottima fisica e ottima esperienza multiplayer, grafica pulita  🙃

Battute a parte, sto faticando molto ad adattarmi, comunque ho intenzione di insistere!
Grazie e buona domenica…

Link to comment
Share on other sites

qua c'e' qualche problema con i setatggi del tuo pc perche paragonare la grafica di ACC con quella di IRACING be solito paragone mi viene da fare

Paragonale la M.... con la cioccolata sempre marrone resta ma con una piccola differenza

Link to comment
Share on other sites

E infatti il dubbio l'ho avuto subito per questo ho chiesto aiuto a persone più esperte con il prodotto 🙂
Ben speranzoso di assaggiare presto il gusto della vera cioccolata…

Link to comment
Share on other sites

On 7/11/2021 at 6:49 PM, Suryand Bliss said:

E infatti il dubbio l'ho avuto subito per questo ho chiesto aiuto a persone più esperte con il prodotto 🙂
Ben speranzoso di assaggiare presto il gusto della vera cioccolata…

Che scheda video hai?

Link to comment
Share on other sites

On 7/11/2021 at 3:29 PM, Suryand Bliss said:

 

Secondo domanda: mi potreste dire dove sono le opzioni per togliere l'inclinazione della testa durante le curve e le vibrazioni della macchina?

 

Premi F2, cambi la telecamera

Link to comment
Share on other sites

On 7/13/2021 at 4:28 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Che scheda video hai?

Ho una nvidia 1080

On 7/14/2021 at 8:28 AM, Diorha said:

Premi F2, cambi la telecamera

Grazie per il consiglio, ha funzionato!

Adesso proverò su Barcellona o su qualche altra pista più " semplice", fatto sta che, a prescindere dalla mia imbranataggine, tra tutti i simulatori assetto corsa è quello dov'è più di tutti nelle curve le macchine pattinano... Poi sicuramente che sia un principiante negato avrà sicuramente il suo peso.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Suryand Bliss said:

Ho una nvidia 1080

Grazie per il consiglio, ha funzionato!

Adesso proverò su Barcellona o su qualche altra pista più " semplice", fatto sta che, a prescindere dalla mia imbranataggine, tra tutti i simulatori assetto corsa è quello dov'è più di tutti nelle curve le macchine pattinano... Poi sicuramente che sia un principiante negato avrà sicuramente il suo peso.

Lo so che ha funzionato 😅

AC o ACC di quale parli? Cmq non condivido il fatto delle ruote.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 7/20/2021 at 10:51 AM, Diorha said:

Lo so che ha funzionato 😅

AC o ACC di quale parli? Cmq non condivido il fatto delle ruote.

Assetto corsa competizione...
È anche possibile che il problema delle ruote sia legato al fatto che non utilizzo un volante ma un controller artigianale... E per vari motivi mi devo arrangiare con quello che ho... Infatti ho capito l'importanza del settaggio e sto cercando di trovare un punto di equilibrio. Appena avrò trovato cercherò anche di imparare a guidare in pista 😉
nelle curve sono una schiappa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.