Angolo Sterzo - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Angolo Sterzo


tneuville82

Recommended Posts

Buondi'..

Ciao ho un problema ad affrontare le curve molto strette in particolare 2 nei seguenti circuiti:

Montecarlo  il tornantino del Lowes ...e macau Il tornate....

A montecarlo con Assetto Corsa e la formula hybrid  non riesco a girare senza toccare con l'anteriore destra il guardrail ...

Uso la visuale dall'abitacolo e avendo un 32" per avere il fov corretto  vedo solo parzialmente le gomme ...

MI chiedevo non essendo un gran driver se fosse solo un problema di visuale punto di staccata .. insomma dove metto io le ruote...

o se c'e' qualche impostazione nell'angolo di sterzo delle vetture per affrontare meglio certi tracciati?

grazie SImone

Link to comment
Share on other sites

che volante hai?

Assetto Corsa imposta da solo in pratica l'angolo corretto, ti basta mettere a 900° la rotazione volante e verifica in game che alla sterzata del volante relae corrisponda identica sterzata del volante nel gioco;

potrebbe essere che arrivi alla frenata troppo veloce, o freni troppo tardi, quindi hai sottosterzo e non riesci a curvare

Link to comment
Share on other sites

Ciao..

Ho un thrustmaster  TSP  racer...

Ho verificato ed e' tutto ok...

Provando e riprovando sono riuscito a migliorare molto toccando piu' raramente alla fine si la velocita' era troppa e bloccavo...

Mah era sbagliata anche la traiettoria guardando il replay ho notato che giravo troppo presto prendendo il cordolo interno..

invece arrivandoci a velocita' giusta e stando  piu'  esterno  riesco poi a farla girare..

Chiedevo di qualche parametro perche' da quello che sapevo in cittadini come monaco molto stretti in F1 cambiano o regolano qualche parametro in modo

che lo sterzo sia piu' reattivo e aiuti ad aver maggior controllo..

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.