Jump to content

Volante Logitech G923 - XBOX One S - Codemaster F1 2020 - Utilizzo pulsante KERS


Riccardo Mancino

Recommended Posts

Ciao a tutti,
sono mesi ormai che gioco con F1 2020, ed ho sempre utilizzato il pulsante KERS nel seguente modo :

- Premo il pulsante KERS, e nel gioco rimane sempre attivo.

- Premo nuovamente il pulsante KERS, e nel gioco si disattiva

Quindi per attivare e disattivare il KERS devo premere per attivare .. e ripremere per disattivare

Adesso da qualche giorno non è più così :

Per utilizzare il KERS quindi attivarlo, devo mantenere premuto senza rilasciarlo il pulsante, se lo rilsacio si disattiva.

Qualcuno ha qualche idea, ci sono stati update/aggiornamenti sul gioco che hanno contribuito a modificare questa opzione ?

Avete il mio medesimo comportamento ?

Grazie per una risposta

Riccardo.

 

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Riccardo Mancino said:

Ciao a tutti,
sono mesi ormai che gioco con F1 2020, ed ho sempre utilizzato il pulsante KERS nel seguente modo :

- Premo il pulsante KERS, e nel gioco rimane sempre attivo.

- Premo nuovamente il pulsante KERS, e nel gioco si disattiva

Quindi per attivare e disattivare il KERS devo premere per attivare .. e ripremere per disattivare

Adesso da qualche giorno non è più così :

Per utilizzare il KERS quindi attivarlo, devo mantenere premuto senza rilasciarlo il pulsante, se lo rilsacio si disattiva.

Qualcuno ha qualche idea, ci sono stati update/aggiornamenti sul gioco che hanno contribuito a modificare questa opzione ?

Avete il mio medesimo comportamento ?

Grazie per una risposta

Riccardo.

 

Allora tramite un aggiornamento aggiunsero la possiblità di scegliere tra l'attivazione dell'Overtake mode tenendo premuto o premendo una volta per attivarla e un'altra per disattivarla, ma se non ricordo male fu uno dei primi aggiornamenti, quindi si parla di poche settimane dopo il lancio.

Forse è cambiata per sbaglio l'impostazione, quindi prova a controllare. L'impostazione è tra le opzioni generiche dei controlli. Qui c'è un brevissimo tutorial

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.