Jump to content

[Coppa Italia GT4 ACI ESport] LIVREA e GRAFICA PERSONALIZZATA (entro 26/10 ore 17)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Si raccomanda di leggere con attenzione il paragrafo 15 del regolamento, che riguarda appunto la livrea personalizzata. Il termine ultimo per la consegna della livrea è fissato alle ore 17,00 del 26 Ottobre.

I concorrenti/conduttori devono utilizzare il presente topic per fornire obbligatoriamente quanto segue:

A) link per scaricare direttamente e rapidamente il pacchetto con tutti i files e cartelle necessari alla skin
B) per ogni livrea:

- nome e cognome del conduttore

- vettura scelta

- nome eventuale del concorrente (scuderia)

C) pubblicare almeno 4 immagini che mostrano la skin dell'auto da varie angolazioni



Ricordate che ogni livrea deve obbligatoriamente presentare:
- logo DrivingItalia.NET in posizione ben visibile nella parte alta del vetro anteriore o comunque nella parte frontale della vettura
- 2 loghi ACI ESport in posizione visibile nella parte destra e sinistra della vettura (simmetrici);
I loghi sono disponibili qui sotto.

 

aci_esport-01.png

dinet_logo_black_skincarbon_GIF_BIG_trasp.gif

Driving Simulator Center big.jpg

original_JPG_3000 x 2000.jpg

TRASP_3000 x 1150 px scritta sopra nera.png

DSC logo vettoriale sfondo trasparente.tiff

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE changed the title to [DrivingItalia Grand Prix] LIVREA e GRAFICA PERSONALIZZATA
  • VELOCIPEDE changed the title to [Coppa Italia GT4 ACI ESport] LIVREA e GRAFICA PERSONALIZZATA (entro 26/10 ore 17)
  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    24

  • Diego Festari

    5

  • Tommybizio

    5

  • Jake Manzo

    4

I concorrenti/conduttori devono utilizzare il presente topic per fornire obbligatoriamente quanto segue:

A) link per scaricare direttamente e rapidamente il pacchetto con tutti i files e cartelle necessari alla skin
B) per ogni livrea:

- nome e cognome del conduttore

- vettura scelta

- nome eventuale del concorrente (scuderia)

C) pubblicare almeno 4 immagini che mostrano la skin dell'auto da varie angolazioni



Link to comment
Share on other sites

ciao chiedo scusa ma no sono molto pratico 

negli altri campionati a cui ho preso parte se modificavo le livree direttamente da ACC ( nome team nome pilota e colori da tabella ) l auto veniva accettata

come faccio a inserire i loghi obbligatori ? non possiedo programmi tipo photo shop !!! e soprattutto non l ho mai fatto

grazie anticipatamente per l aiuto

Marco C

ps. ho riletto bene art. 15  e  il 15,1 ora mi e' chiaro    sorry

 

 

Edited by fastnici2
Link to comment
Share on other sites

Ciao @VELOCIPEDE, sono Maurizio, in arte Cauridesign, e mi occupo di livree per AC e ACC.

Stavo leggendo il regolamento per una livrea che devo preparare e avrei una domanda. 

Fra i loghi forniti c'è anche quello "Driving Simulation Centre", ma non viene detto dove posizionarlo. 

È obbligatorio posizionare anche questo logo o si può omettere?

Nel caso sia da applicare, dove? 

 

Ho letto anche la domanda esposta poco sopra e avrei un'idea/soluzione. 

Si potrebbe creare un livello "sponsor" per modello di auto con i loghi obbligatori, che va a posizionarsi sopra le livree create con l'editor originale. 

Sarebbe più bello da vedere in diretta e vi fornirebbe parecchio materiale per future locandine, video o quant'altro.. 

 

Attendo risposta per la domanda.. e non esitare a contattarmi se vuoi qualche chiarimento per l'idea dei loghi! 

Buon lavoro. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Cauri said:

Ho letto anche la domanda esposta poco sopra e avrei un'idea/soluzione. 

Si potrebbe creare un livello "sponsor" per modello di auto con i loghi obbligatori, che va a posizionarsi sopra le livree create con l'editor originale. 

Sarebbe più bello da vedere in diretta e vi fornirebbe parecchio materiale per future locandine, video o quant'altro..

il logo Driving Simulation Center non è obbligatorio

l'idea del livello sponsor mi sembra bella, anche se non ne capisco nulla di queste cose 🙂 potresti farlo tu? grazie

Link to comment
Share on other sites

Oltre a quanto già disposto per le eventuali skins personalizzate (termine ultimo per la consegna della livrea alle ore 17,00 del 26 Ottobre), i piloti classificati nei primi 40 tempi di prequalifica DEVONO comunicare, sempre nel topic livree e sempre entro le 17 del 26/10, la vettura scelta per disputare il campionato.

Link to comment
Share on other sites

On 10/7/2021 at 2:44 PM, VELOCIPEDE said:

I concorrenti/conduttori devono utilizzare il presente topic per fornire obbligatoriamente quanto segue:

A) link per scaricare direttamente e rapidamente il pacchetto con tutti i files e cartelle necessari alla skin
B) per ogni livrea:

- nome e cognome del conduttore

- vettura scelta

- nome eventuale del concorrente (scuderia)

C) pubblicare almeno 4 immagini che mostrano la skin dell'auto da varie angolazioni



Vittorio Pasolini

ALPINE A110

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.