[GE] Fanatec Clubsport Formula v2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GE] Fanatec Clubsport Formula v2

Fyase82
 Share

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao,

come da titolo vendo volante Formula V2 acquistato a Dicembre. Usato in perfette condizioni.

Ho sempre indossando guanti OMP durante l'uso per cui l' alcantara e' pari al nuovo,  lo vendo perche' ho preso il formula Limited edition 2021.

Preferisco consegna a mano per valutare a vista lo stato pari al nuovo ma eventualmente spedisco...

Vendo a 340...

Ciao

Edited by Fyase82

21 hours ago, Rezael87 said:

Costa 370€ nuovo...

Più 30 di spedizione...

Posso ovviamente scendere di qlc ma bisogna guardare il prezzo finito di un prodotto

On 6/4/2021 at 11:00 PM, Fyase82 said:

Ciao,

come da titolo vendo volante Formula V2 acquistato a Dicembre. Usato in perfette condizioni.

Ho sempre indossando guanti OMP durante l'uso per cui l' alcantara e' pari al nuovo,  lo vendo perche' ho preso il formula Limited edition 2021.

Preferisco consegna a mano per valutare a vista lo stato pari al nuovo ma eventualmente spedisco...

Vendo a 340...

Ciao

Come da regole del mercatino al massimo puoi chiedere 303€ ovvero il costo del nuovo esckusa IVA, sempre come da regolamento non puoi aggiungere al conto le spese di spedizione che hai sostenuto.

Per favore aggiorna il primo post come da regole del mercatino altrimenti dovremo chiudere il thread.

Grazie

Lo Staff

3 hours ago, Fyase82 said:

Più 30 di spedizione...

Posso ovviamente scendere di qlc ma bisogna guardare il prezzo finito di un prodotto

bisognerebbe anche leggere le regole del mercatino prima di postare 😉

Edited by Lele "NightRider" Albanes