Jump to content

Consiglio acquisto postazione completa


Federico66

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi presento sono Federico

premetto la mia ignoranza nel settore.. Avendo corso tanti anni in gokart mi è venuta la voglia di fare una postazione seria per me e il giovane. Sono rimasto a esperienze di tantissimi anni fa in cui avevo acquistato dei volanti poi subito rivenduti perchè non mi trovavo, cercavo postazione che non abbia vibrazioni o scricchiolii con volante valido che dia il piu possibile sensazioni reali,  (da quello che ho letto i Fanatec mi sembra siano ottimi), sono di Bologna e cercavo consigli in questo mondo a mè sconosciuto.

Grazie in anticipo per la vostra pazienza.

Federico

Link to comment
Share on other sites

On 5/23/2021 at 10:02 PM, Federico66 said:

Buonasera a tutti, mi presento sono Federico

premetto la mia ignoranza nel settore.. Avendo corso tanti anni in gokart mi è venuta la voglia di fare una postazione seria per me e il giovane. Sono rimasto a esperienze di tantissimi anni fa in cui avevo acquistato dei volanti poi subito rivenduti perchè non mi trovavo, cercavo postazione che non abbia vibrazioni o scricchiolii con volante valido che dia il piu possibile sensazioni reali,  (da quello che ho letto i Fanatec mi sembra siano ottimi), sono di Bologna e cercavo consigli in questo mondo a mè sconosciuto.

Grazie in anticipo per la vostra pazienza.

Federico

Ciao, domanda un po troppo generica.....visto che sei di Bologna ti invito ada andare alla Virtual Racing Academy di Bologna che è gestita dal mio caro amico Trancanelli. Lui ti saprà dare i giusti consigli e ti farà provare il meglio. Digli che ti mando io. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.