Jump to content

Lamborghini eSports annuncia The Real Race con AC Competizione


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Lamborghini eSports ha appena announciato con il trailer che vedete qui sotto la nuova edizione di The Real Race 2021, che si disputerà ancora una volta con Assetto Corsa Competizione. Il torneo partirà con le prime qualificazioni il prossimo 5 Giugno e premierà i migliori con esperienze esclusive del mondo Lamborghini.

Quote

A unique competition where you can go from the virtual to the real track. For the second season, Lamborghini will invite the TOP driver. From each region to an all-expenses-paid experience at the company HQ in Sant’Agata Bolognese (Italy). The experience will include a VIP tour of the factory, which will give the 3 top players the opportunity to immerse themselves into the heart of the brand, meet and train alongside official Lamborghini Squadra Corse Drivers and drive a real Lamborghini on a world-renowned raceway…and it is not over! By the end of the experience, one of the 3 winners will receive the incredible opportunity to become Lamborghini official sim driver for 2022.

E' già possibile registrarsi sul sito ufficiale del campionato, all'indirizzo esports.lamborghini/register/

Quote

The Real Race 2021 is a sim-racing partnership between Assetto Corsa and Lamborghini that puts YOU in control. Reaching 250KM/h within seconds. More than 500 horsepower pushing you into your seat. Can you handle the speed? This is more than a game; this is fighting for the ultimate prize. Compete against the best racers from 3 different regions. The first qualifiers kick off on June 5th 2021

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

Assetto Corsa Competizione e Lamborghini di nuovo insieme per la nuova emozionante edizione 2021 di "The Real Race"

La competizione eSports ufficiale Lamborghini inizia il 5 giugno insieme a molteplici saldi su Steam per tutto il franchise Assetto, dando accesso a più giocatori al miglior simulatore di corse sul mercato!

Il Publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni sono lieti di collaborare per il secondo anno con Lamborghini per dare il via a un altro emozionante evento "Real Race"!
Lamborghini ha scelto Assetto Corsa Competizione per il suo torneo eSport ufficiale. Assetto Corsa Competizione garantirà il più realistico adattamento virtuale dell’esperienza di guida di una Lamborghini Huracán GT3 EVO, sui circuiti più iconici del mondo.

Assetto Corsa Competizione è il videogioco ufficiale della GT World Challenge, pubblicato da 505 Games e nato dalla lunga esperienza di KUNOS Simulazioni nello sviluppo di simulazioni di corse.Progettato in collaborazione con le migliori case automobilistiche di tutto il mondo, e grazie al suo impareggiabile livello di realismo, Assetto Corsa Competizione è utilizzato dai piloti di Lamborghini Squadra Corse per allenarsi alle gare reali.

Dopo l'incredibile successo dell'edizione 2020 - che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 piloti provenienti da 109 paesi - la seconda stagione di questo innovativo formato di gara si svolge ancora una volta, fondendo insieme il mondo reale e quello virtuale degli sport automobilistici. The Real Race ritorna con un formato aggiornato, progettato per essere ancora più vicino e ancora più accessibile alla comunità e ai giocatori. Quest'anno la competizione si svolgerà a livello globale per permettere a tutti i piloti di qualificarsi attraverso 3 diverse classifiche regionali, e competere in 10 gare, sia nei tradizionali Gran Premi che negli eventi Endurance.

I primi 3 classificati di questo evento vinceranno un'esperienza presso la sede Lamborghini in Italia: incontreranno e si alleneranno al fianco dei piloti ufficiali di Lamborghini Squadra Corse e guideranno una vera Lamborghini su una pista di fama mondiale. Ma non è finita qui, alla fine dell'esperienza uno dei 3 vincitori riceverà l'incredibile opportunità di diventare il sim driver ufficiale Lamborghini per il 2022. Il torneo si svolgerà da giugno a novembre, e i piloti di tutto il mondo possono partecipare alle sessioni di qualificazione aperte dal lunedì al venerdì. Le qualifiche iniziano il 5 giugno, quindi non mancate! Per maggiori informazioni sull’evento e per iscriversi: esports.lamborghini/register/

Per celebrare ulteriormente questo grande evento eSport, assicuratevi di non perdere nessuna delle promozioni relative ad Assetto Corsa attualmente in corso su Steam:
Steam Free Days Play (dal 3 al 6 giugno): Gioca ad Assetto Corsa Competizione GRATIS
Steam Franchise Sales (Dal 3 giugno al 7 giugno): 505.games/AssettoCorsaFranchiseSale

Assetto Corsa Competizione è classificato PEGI 3 per tutte le età ed è disponibile su PC (Steam), PS4 e Xone.
Per maggiori informazioni su Assetto Corsa Competizione, visita: www.assettocorsa.net

Cata-Black.png

Cat-Black2.png

Kyalami-Red2.png

Misano-Green2.png

Monza_Blu.png

Monza_Red.png

Monza_red2.png

Monza-Blue8.png

Zand-Green.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • VELOCIPEDE changed the title to Lamborghini eSports annuncia The Real Race 2021 con AC Competizione

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.