F1 Manager diventa F1 Clash per il 2021 della Formula 1 manageriale - Simulazione Manageriale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 Manager diventa F1 Clash per il 2021 della Formula 1 manageriale


VELOCIPEDE
 Share

Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET Crew

Il gioco ufficiale in versione mobile della Formula 1, F1 Manager, si è trasformato per la stagione 2021: ora infatti si chiama F1 Clash, ma sempre con il suo stile di simulazione gestionale di F1 sulle piattaforme mobili. I giocatori che hanno già familiarità con il titolo scopriranno che il nuovo F1 Clash funziona sempre allo stesso modo, anche se si notano aggiornamenti visivi in tutto il gioco: una grafica 3D migliorata, modifiche all'aspetto dei componenti del veicolo e una nuova interfaccia "scura".

L'aggiornamento 2021 aggiunge le attuali auto e piloti della stagione F1, anche se al momento non è chiaro se l'elenco dei tracciati sarà allo stesso modo aggiornato, visti i frequenti cambiamenti del calendario in questa stagione. I progressi dei giocatori verranno trasferiti dalla stagione 2020, per chi li ha avuti, cosi da poter spendere i punti su piloti e componenti nel negozio del campionato.

Corentin Delprat, game director di F1 Clash, commenta: "Abbiamo continuamente migliorato l'esperienza di F1 Clash grazie al prezioso feedback della nostra comunità e ai nostri insegnamenti dalle stagioni precedenti, ma l'ultima stagione è senza dubbio lo sviluppo più entusiasmante sia per il team di Hutch che per i nostri giocatori. Considerato da sempre un titolo competitivo, siamo entusiasti di dimostrare i nostri sforzi per aggiungere ancora maggiore profondità e meccaniche migliorate, rendendo F1 Clash un pacchetto ancora più intenso e gratificante per i fan della Formula 1 ".

E' possibile scaricare il nuovo F1 Clash da subito e gratuitamente, sia tramite l'Apple App Store che il Google Play Store.

 

f1 clash.jpg

F1-Clash.png

F1-Clash_Night.png

F1-Clash-iOS-Android.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.