Jump to content

Accedere a una gara di SimracingGP


Massimiliano Malerba

Recommended Posts

Ciao,

non so proprio dove trovare le info e non ho mai fatto gara di SimracingGP, quindi chiedo cortesemente qui.

Mi sono iscritto al campionato F3 di drivingitalia su simracingGP.

Domani c'è la prima corsa a Donington Park, devo collegarmi alle 21 per le prove. Non l'ho mi fatto, dunque chiedo: occorre semplicemente andare sulla sezione "online" dentro Assetto Corsa e all'orario convenuto trovo il server della gara? Dice di cercare "hashtag" del server, dove lo posso cercare?

E per collegarmi come faccio? Su simracing GP non vedo una password. Mi riconosce automaticamente il server basandosi su account Steam?

Grazie

Max

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno volesse, cortesemente, rispondere...

Come vedete dalla pagina dell'evento che vedo dentro SimracingGP, non c'è nessuna password visibile per entrare nell'evento:

https://ibb.co/gyqbHDH

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Massimiliano Malerba said:

Ciao,

non so proprio dove trovare le info e non ho mai fatto gara di SimracingGP, quindi chiedo cortesemente qui.

Mi sono iscritto al campionato F3 di drivingitalia su simracingGP.

Domani c'è la prima corsa a Donington Park, devo collegarmi alle 21 per le prove. Non l'ho mi fatto, dunque chiedo: occorre semplicemente andare sulla sezione "online" dentro Assetto Corsa e all'orario convenuto trovo il server della gara? Dice di cercare "hashtag" del server, dove lo posso cercare?

E per collegarmi come faccio? Su simracing GP non vedo una password. Mi riconosce automaticamente il server basandosi su account Steam?

Grazie

Max

devi collegarti alle 21 per le prove, nessuna psw rchiesta, riconosce il tuo GUID di STEAM

come chiave di riceca metti i caratteri dopo # nel titolo del server, per la F3 è R1ZLT

immagine.thumb.png.4a9b19fd05320a69b0d661e4de8202b3.png

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Massimiliano Malerba said:

Se qualcuno volesse, cortesemente, rispondere...

Come vedete dalla pagina dell'evento che vedo dentro SimracingGP, non c'è nessuna password visibile per entrare nell'evento:

https://ibb.co/gyqbHDH

non ci sarà mai la password, tutto in booking mode, all'insegna del take-it-easy 😉

Link to comment
Share on other sites

oooh finalmente qualcuno che mi risponde, stavo impazzendo per capire.

Grazie Gambero. Purtroppo mi dicono di andare su Discord ma non avendolo mai usato è un maledetto incubo. Sono entrato su Discord, vedo miliardi di icone e non so neanche cosa fare. Mi dice di darmi permessi ai server e non so neanche da dove cominciare.

Max

Link to comment
Share on other sites

On 4/12/2021 at 5:27 PM, Gambero said:

come ti sei iscritto su discord ? sempre Massimiliano Malerba ?

Ciao Gambero.

su Discord sono "annoluce".

Max

Link to comment
Share on other sites

fatto, ti ho messo io i ruoli di assetto corsa pc e simracing.gp così riceverai le notifiche, guarda su discord

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.